Guidonia Montecelio, Roma · Da Marzo 2014
Solare, buona e testarda. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!!!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao ragazze, io mi sposerò in Puglia, e volevo chiedervi se mi sapete dare i nomi di negozi di bomboniere ad Andria e dove stanno, così per gennaio vado a vederne alcuni....magari dove non si spende...
Purtroppo ha piovuto ma è stata comunque la giornata più bella della mia vita!!! Bacio Sotto la pioggia Sguardi Porto Sotto al portico
Buongiorno ragazze finalmente è arrivato anche per me il grande giorno!!! alle 7:30 sono andata dalla parrucchiera per la piega e adesso aspetto l esterista per le 12:00....auguri a tutte le spose...
Ragazze come vi sentite a meno 8?!?! io sono ancora calma niente agitazione..voi?
Evvai tolte le centinaia davanti!!!!! 3 mesiiiiii
Ciao Ragazze è un po' che non entravo qui a scrivervi.... Oggi Vi annuncio che al Comune per la promessa vado il 20 Febbraio 2015!!!!! Si sta avvicinando il mio matrimonio, quel giorno saranno -4 mesi...
Inanzitutto auguri a tutte di buon anno, vi auguro che qst anno sia meraviglioso cm lo sarà x me....finalmente posso dire QUEST'ANNO MI SPOSOOOO...
Quante di voi si sposano il 20 giugno 2015?? dove??? Io ad andria (Bt)...
Ciao a tutte...daa qualche giorno io e il mio fm discutiamo per quanto riguarda le bomboniere..su quante darle per famiglia...secondo la mia tradizione se una famiglia di 4 persone (genitori e due...
Ragazze volevo condividere con voi questa cosa importantissima!! A meno 8 mesi dal matrimonio ho scelto il mio abito da sposa!!! Fantastico!!! Ho trovato un atelier dove i vestiti vengono fatti qui in...
Evviva mancano 199 giorniiii!!!
Ciao ragazze volevo sapere cm vi siete trovate..io la trovo fantastica!!!
Oggi mancano esattamente 9 mesi al mio grande giorno..yeahhh...in piu oggio e il mio fm siamo andati a chiedere per il corso prematrimoniale...non potete capire che emozione inizio il 26...il mio...
Sabato si sposa il fratello del mio FM e sn non so che acconciatura fare..ora vi posto la foto del vestito..datemi qualche consiglio!! (Al vestito aggiungo cintura in vita beige sabbia e dello stesso...
Apro questo topic per far conoscere le nostre storie d'amore...quando vi siete conosciuti come è stato?? Colpo di fulmine o gli avete fatti penare?? Io ho conosciuto il mio fm parecchi anni fa,...
Ciao a tutte ragazze, a 10 mesi dal grande giorno oggi è il secondo giorno di dieta, peso 73 kg e devo arrivare assolutamente a 55 kg per il giorno del matrimonio!! Spero di farcela!! 18 kg sono tanti...
Ciao a tutte ragazze!!! Ebbene si, anche il 3 è andato via!! -298!! Mancano 10 mesi al mio grande giorno. E' tanto che non vi scrivo, ma tra lavoro, vacanze e sano relax con il mio fm non avevo tempo...
Yeahhh..ragazze l'anno prossimo in questo giorno mi sposoooo...finalmente manca un anno...e da oggi in poi si potrà parlare.di mesiiii!! oddio sembro una matta..scusatemi...ma sn troppo felice!!! non...
Ragazze nn entravo da un po di tempo..oggi entro e ho visto che il 4 é andato viaaaaaa...-396 gg!!!! yeeeeee!!!!
Ciao ragazze...vorrei perdere un po di chili per mettermi in forma...qualcuno ha una dieta che fa sgonfiare un bel po??
Ciao ragazze!! mi sposo nel mese di giugno...che mete si possono scegliere per trovare caldo?? :-)
Ciao ragazze...mi sposo tra circa 15 mesi...il 20/06/2015...sono molto emozionata e nn vedo l'ora che.qst mesi passino...ho fermato la sala, il fotografo, la chiesa e il fioraio...adesso quanto prima...
Fotografi garanzie ANFM