- Matrimonio
- Community
Simona
Milano, Milano · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo una lunga e intensa amicizia nata sulle note di balli caraibici, io e Massimo siamo diventati una coppia a tutti gli effetti nel 2016. A luglio 2022 è nata la nostra furbissima bambina, Elena, che porta il nome di entrambe le nonne (paterna e materna), forse sarà questo a renderla così speciale... Dopo la sua nascita è arrivata la proposta di nozze e il 17 giugno 2023 suggelleremo ufficialmente la nostra unione con un matrimonio che ci rappresenti: semplice, divertente e circondati dalle persone che amiamo! A rendere questo questo giorno unico ci sarà anche anche il battesimo della piccola Elena!
I miei fornitori
1
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
15
Spos*, un'altra domanda: avete già scelto la playlist e la musica per le vostre nozze? Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: il fotografo Stai...
Perché hai scelto ""?
Sposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! 👇 Passa al post successivo 👉 Monica Loretti:...
Perché hai scelto ""?
Altro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
1057 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1123 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
I miei video più recenti
Amici
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM