Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Carpignano Sesia, Novara · Da Novembre 2014

Sono una persona solare e estroversa.. Sono siciliana di messina trasferita in piemonte dove ho conosciuto Luciano il mio più grande amore..Sono... Visualizza altro

Sono una persona solare e estroversa.. Sono siciliana di messina trasferita in piemonte dove ho conosciuto Luciano il mio più grande amore..Sono Innamoratissima e felicissima di diventare la sua sposa! *-*

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2016

2910giorni 20hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Aiutoooo
Simona in Concorso, Il 25 Gennaio 2016 alle 21:47

Ragazze come si fa x partecipare al concorso..? Mi sono fatta mandare i punti, mi sono arrivati i codici x email.. ed adesso??

Verdiana, martedì 26-Gen-16 4 346
Simona
27 maggio 2016!!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2015 alle 02:53

Ciao ragazze.. quante di voi si sposeranno il mio stesso giorno :-) *-*

Nancy, lunedì 3-Ago-15 5 168
Simona
Damigelle. ..
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2015 alle 01:10

Ragazze ma le damigelle devono avere il bouquet? ma soprattutto con il colore del tema che ho scelto oppure come il mio??

Simona, mercoledì 29-Lug-15 11 194
Simona
Cambio di colore!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2015 alle 12:10

Ragazze.. io ho scelto il tema diamante e il colore turchese solo che mi sto creando un piccolo problema.. In quanto in sala le pareti sono gialle e le tende color marrone chiarissimo! Nell'insieme...

Marina, mercoledì 29-Lug-15 10 305
Simona
Nessuna idea..
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2015 alle 10:17

Ciao ragazze.. Buongiorno! Il tema che ho scelto si chiama Diamante! Adesso ciò un problemino perché il giorno del ricevimento a casa della sposa i miei parenti di solito fanno le buste per aiutare...

Mariaanna, sabato 25-Lug-15 7 366
Simona
Consigli addobbi in sala e abbinamento colori dei fiori!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2015 alle 09:16

Ciao ragazze.. ho appena bloccato la sala dove ringraziare i miei parenti e amici.. Non so se conoscete la "Baia di taormina", sono felicissima x la scelta però adesso sono in confusione come...

Nancy, mercoledì 22-Lug-15 7 267

Gruppi generali

Ispirazione