- Matrimonio
- Community
Simona
Napoli, Napoli · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2024
I miei fornitori
4
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Gioielleria
Post a cui partecipo
6
Iniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quinta domanda, quella che ti farà ottenere il regalo il 28 Dicembre 🎁 🎄 Spos*, che desiderio esprimerai questo Natale? ** Faccelo sapere con un commento e vai al post successivo 👉 6️⃣...
Curiosə di scoprire il fantastico calendario in regalo? 🗓️ Rispondi alla prossima domanda ! Hai già fatto l'albero di Natale? L'avete decorato insieme? 🎄🎅 Diccelo con un commento! Vai al post...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
694 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faAndiamo avanti con una domanda sui fiori viva magenta! Che ne pensi di questo bouquet? Vota e commenta! ** Vai al post successivo 👉 Abito damigelle Viva Magenta Da Il matrimonio di Elena e Fabrizio
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faAltro dettaglio nuziale con il nostro Pantone 2023! Cosa ne pensi di questi segnaposto? Diresti "Sì, lo voglio?" Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori Viva Magenta
I miei video più recenti
Amici
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM