Milano, Milano · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Proprio ieri sono stata ad un matrimonio e dopo meno di mezz'ora ho iniziato a soffrire enormemente per colpa dei tacchi. Questo mi ha fatto prendere la decisione definitiva di comprare un paio di...
Finalmente ho ricevuto la foto delle mie bomboniere...ora sono in attesa di riceverle. Che ne pensate ? Io le adorooooooooo
Ciao a tutte! Ho trovato tre centrotavola che mi piacciono...voi quale preferite? Il ricevimento sarà in agriturismo. Accetto anche altri consigli
Ecco qui i miei gratta e vinci. Ho fatto le prime stampe per le prove, poi li dovrò ritagliare, incollare su cartoncino e creare la parte da grattare. E voi li avete fatti? Avete qualche foto?
Buongiorno a tutte. A poco più di due mesi mi sorge un dubbio... ai 4 testimoni abbiamo fatto un regalo che nn c'entra niente con le bomboniere degli invitatati. Abbiamo preso 4 orologi da polso...
Buongiorno a tutte/i. Finalmente ho trovato una sorpresa da fare al mio fm e voglio condividerla con voi per sapere la vostra opinione e magari per per dare spunto a qualcuno chissà. Ho contattato...
Buonasera a tutte! Vorrei fare una sorpresa al mio fm durante il ricevimento ma nn saprei proprio cosa inventarmi...avete qualche consiglio?
Buongiorno a tutti/e devo trovare un'idea per i centrotavola utilizzando le calle e le rose, qualcuno mi sa dare uno spunto?
Avete già preso le scarpe da sposa??? Io le ho ritirate pochi giorni fa e le adorooooo! Le vostre come sono? Ecco le mie...
Fotografi garanzie ANFM