- Matrimonio
- Community
Simona

Palermo, Palermo · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
6
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?

Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
587 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
587 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
I miei video più recenti
Amici
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione