- Matrimonio
- Community
Simona
Milano, Italia · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È andato tutto benissimo, cerimonia civile ma emozionante. Location molto bella. Ospiti pochi ma di ottima compagnia. Insomma, tutto è andato per il meglio. Anche il ricevimento è...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
4
Imprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
961 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
961 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato a un sondaggio
961 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
I miei video più recenti
Amici
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM