Nichelino, Torino · Da Aprile 2015
Ciao a tutte novelle spose :-)
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao a tuttue! qualcuno ha un posto da consigliarmi per le scarpe? Mi sposo a luglio e ancora non ho trovato le scarpe :-(
Ciao a tutte! ho bisogno del vostro aiuto, tra le tante cose da fare stavo pensando al regalo per la testimone. La mia sarà la mia migliore amica, vorrei farle un regalo originale, legato...
Ciao a tutte sposine!!!! Siamo arrivati al momento della decisione: separazione o comunione dei beni? Voi per quale avete optato??'
Buongiorno a tutte sposine, scusate l'ignoranza ma mi è sorto un dubbio... ai genitori si fanno bomboniere diverse?
Ciao a tutte :-) ho bisogno di aiuto. A luglio mi sposerò al castello di Nichelino, la cerimonia e il ricevimento saranno nello stesso luogo.... Cosa scrivere nelle partecipazioni????????
Ciao a tutte! Ma ogni edizione bisogna richiedere tutti i tagliandi a ogni fornitore? o in automatico considera anche quelli vecchi? Spero di essermi spiegata! grazie
Ciao a tutte! sabato scorso ho acquistato l'abito :-) ma non le scarpe..... Qualcuno conosce qualche negozio che vende scarpe da sposa a Torino ? Voi le avete acquistate dove avete comprato l'abito? ...
Ciao a tutte! quanto prima vanno date le partecipazioni???
Ciao Sposine, dove farete il dopo matrimonio? Solitamente so che si va o a casa dello sposo o della sposa... ma chi ha la casa piccola come noi dove va? :-)
Ciao a tutte!!! Per caso conoscete dei posti dove fanno le partecipazioni con il palloncino??? Non riesco a trovare nessun sito internet grazie in anticipo per l 'aiuto!!
Buongiorno a tutte, mi sposerò il 16 luglio 2016... ma secondo voi quanto prima bisogna comprare l'abito?
Fotografi garanzie ANFM