- Matrimonio
- Community
Simona
Enna, Enna · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro sì tra i colori e i profumi della Sicilia!Il giorno del nostro matrimonio ha preso vita tra le trame luminose e vivaci della nostra terra del cuore: la Sicilia. Senza...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Sala ricevimenti
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Community! Hai sentito del concorso di Matrimonio.com che mette in palio una luna di miele? Come partecipare? Rispondi a queste domande sul tuo viaggio di nozze e ti sveleremo tutto👇 ✈️ Partirai per...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
572 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
572 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
I miei video più recenti
Amici
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM