Bologna, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Ciao a tutte....vorrei creare dei libri con disegni da colorare per i piu piccoli voi sapete dove posso trovarli con tema matrimonio!!!
Il nostro giorno con foto non ancora ufficiali
Ciao a tutte!!!!! Mi consigliereste una brava make up artist nella provincia di bologna? Non ho sentito parlare di nessuna...grazie
Ragazze!!!!!qualcuna di voi fa il.ricevimento a villa prugnolo di san giovanni in persiceto?
Ciao!!!!chi fa il ricevimento a villa prugnolo a san giovanni in persiceto in provincia di bologna...o chi lo ha già fatto?
Ciao a tutte...qualcuna di voi ha preso per l'intrattenimento matrimonio italia eventi? Grazie
Ragazze!!!! Non ho fatto nessuna lista nozze,convivo da 3 anni quindi abbiamo già t utto. Quando gli invitati giorni prima portano la busta con i soldi come ci si comporta? Si deve guardare davanti a...
Ciao a tutte!!!!!questi sono I miei coni come vi sembrano?
Ecco I miei adobbi per auto con tulle.....come sono?
Ragazze!!!qualcuna di voi è andata da Sposissimi a taglio di po?
Buongiorno....io e il mio fm abbiamo scelto villa prugnolo per il ricevimento qualcuna di voi è stata quest'anno?
Ciao a tutte!!!!qualcuno di voi è stata ad acquistare il vestito da Sposissimi a taglio di po'? Come vi siete trovate?
Ciao a tutti sono simona e il 4 settembre mi sposo con Nicola in chiesa
Fotografi garanzie ANFM