Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Palestrina, Roma · Da Gennaio 2016

Sono una novella sposa! Allo scoccare del settimo anno di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio!!! Così abbiamo deciso di optare x il mese di... Visualizza altro

Sono una novella sposa! Allo scoccare del settimo anno di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio!!! Così abbiamo deciso di optare x il mese di settembre.. quando tutti sono tristi per la fine dell'estate (me compresa tutti gli anni passati) noi coroneremo il nostro sogno!!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2020

2047giorni 11hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Tableau
Simona in Fai da te, Il 23 Marzo 2016 alle 08:43

NON ABBIAMO ANCORA IDEA SU COME REALIZZARE IL TABLEAU... MI DATE QUALCHE IDEA??? VORREMMO FARLO SUL ROSSO O BORDEAUX E IO SONO UN'AMANTE DELLE FARFALLE... PERO' MI PIACEREBBE INSERIRE TIPO I PRINCIPI...

Vanessa, venerdì 16-Giu-17 4 314
Simona
Partecipazioni
Simona in Nozze Lazio, Il 22 Marzo 2016 alle 18:09

AVETE MODO DI CONSIGLIARMI UN POSTO DOVE FARE LE PARTECIPAZIONI? IN PROVINCIA DI ROMA OPPURE SU INTERNET!!

Erika, venerdì 25-Mar-16 13 250
Simona
Bomboniere testimoni
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2016 alle 10:41

Cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze come bomboniera? io ho due amiche come testimoni e per il mio sposo due suoi amici

Carmen, martedì 22-Mar-16 13 249
Simona
Ristorante bloccato prima delle pubblicazioni
Simona in Prima delle nozze, Il 16 Marzo 2016 alle 10:34

Buongiorno.... mi sta assalendo un dubbio!!! Mi sposo il 17 settembre 2016 e faremo il matrimonio civile quindi al comune e non in chiesa... abbiamo fermato già il ristorante perchè x quel periodo in...

Gloria, mercoledì 16-Mar-16 28 323
Simona
Consiglio make up artist
Simona in Nozze Lazio, Il 2 Febbraio 2016 alle 08:03

Conoscete una brava make up artist x il matrimonio nella provincia di Roma a prezzi modici, disposta a venire a domicilio in tale data??

Simona, mercoledì 16-Mar-16 7 242

Gruppi generali

Ispirazione