Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
11-15! Fino ad ora sono stata tranquilla, ma adesso comincio a svegliarmi la notte con mille pensieri...Forse sono stata troppo tranquilla! Panico!
Ragazze, ma una bambina di 12 anni è da considerare adulta o bambina per quanto riguarda la cena di nozze???
Ragazze, è sorto un problema! Sono residente a Palermo da un anno e abbiamo fatto qui le pubblicazioni. Più volte ho chiesto all'impiego tacer occorresse farle anche al mio vecchio comune e più volte...
Ragazze, come funziona con i coni porta riso? Dove si comprano? Credevo pensasse a tutto il fioraio, ma mi ha detto che lui preparerà una cesta con riso e petali. Secondo voi così va bene o sarebbe...
Ragazze, avete già comprato le fedi? Io vorrei acquistare le classiche dell'unoaerre 7 gr, ma hanno prezzi stratosferici e differenti da gioielleria in gioielleria! Qualcuna di voi le ha acquistate?...
Quando comprare le fedi???? Io mi sposo l'8 settembre...
Ragazze, sono solo io a pensare che il costo del kimono per la preparazione sposa sia eccessivo?! Mi suggerite un'alternativa?
Ragazze, sapreste indicarmi un duo/trio d'archi per il mio matrimonio? Io sono di Palermo
Qualcuna di voi si sposa o si è sposata a Torre Ciachea? Sapete quanto chiedono per l'affitto?
Ragazze, al mio ricevimento di nozze vorrei solamente in quartetto d'archi ed evitare i balli, che io odio. Che ne pensate? Sto sbagliando?
Fotografi garanzie ANFM