Vai ai contenuti principali
Simone
Simone

Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2017

È sempre un po' difficile presentarsi da soli diciamo per ora che non mi accontento amo' la stravaganza e stupire tutti quanti la mia mente è un continuo... Visualizza altro

È sempre un po' difficile presentarsi da soli diciamo per ora che non mi accontento amo' la stravaganza e stupire tutti quanti la mia mente è un continuo pensare a nuove idee e ad ascoltarne di nuove

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2018

2918giorni 12hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simone
Capelli uomo
Simone in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Giugno 2017 alle 17:59

Ma che dite se mi sposo con la testa rasata? è meglio con o senza barba? o faccio crescere i capelli? aiutoooooo

Stefania, lunedì 3-Lug-17 31 367
Simone
Tra 50 anni cosa ci ricorderemo di oggi?
Simone in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2017 alle 18:12

Con la mia futura amica Lisa nel parlare ci è venuto in mente questa cosa tra 50 anni riguardando le foto dei nostri matrimoni cosa ci ricorderemo di oggi e cosa saremmo diventati...

Dienea, mercoledì 28-Giu-17 6 187
Simone
Ennesimo consiglio
Simone in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2017 alle 17:05

Rieccoci qui per chiedervi ancora un consiglio intanto volevo ringraziarvi tutti perché siete gentilissime e carinissime comunque torniamo a noi il nostro tema Sara Alice nel paese delle meraviglie,...

Isabella, mercoledì 28-Giu-17 7 160
Simone
Striscione
Simone in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2017 alle 10:54

Ciao spose avevo pensato ad un idea.. La mattina del matrimonio volevo far trovare a sorpresa uno striscione davanti la camera di casa della mia fidanzata con su scritto una frase divertente tipo ci...

Ukuezi, mercoledì 28-Giu-17 30 784
Simone
Serenata
Simone in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2017 alle 13:16

Voglio fare la sera prima una serenata a sorpresa per la mia fidanzata lei già se lo aspetta che ci sarà quindi la mia domanda che chiedo è questa la faccio lo stesso? o ormai la magia è già svanita?

Klaudia, martedì 27-Giu-17 41 442
Simone
Sono uomo
Simone in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2017 alle 20:14

Ciao a tutti, leggendo qua e là mi sono reso conto che è più un app da donna, va bene lo stesso se sono maschio e rimango all'interno per la mia organizzazione del matrimonio??? ho sempre pensato che...

Maddalena, giovedì 18-Mag-17 115 1.638
Simone
Regalo alla fm
Simone in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2017 alle 15:19

Ma va fatto un regalo di nozze per la sposa da parte del futuro marito?

Simone, mercoledì 17-Mag-17 29 422

Gruppi generali

Ispirazione