- Matrimonio
- Community
Simone
Genova, Genova · Da Luglio 2022
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto è stato magnifico! Un matrimonio spettacolare! Una giornata perfetta per un matrimonio perfetto. Dalla location a tutti i partecipanti ogni cosa è stata meravigliosamente...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
16
Community! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti...
Perché hai scelto ""?
Questa settimana vogliamo parlare dei vari angoli, di cibo, ma non solo, che possono rendere indimenticabile un matrimonio! Ti proponiamo 10 tipi diversi di corner e tu dovrai decidere se sono...
Perché hai scelto ""?
Vediamo se il prossimo corner selezionato per questo test ti conquisterà! 🔥 Sei fan del carretto dei gelati? Lo sceglieresti per e tue nozze? 🙌 Vota con 🤤, 🤔 o 😵! *** Vai al post successivo 👉 Spritz...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1296 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1296 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1296 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti ruberanno il cuore?Vota 💚 o ❌in ogni post! 🔥...
I miei video più recenti
Amici
Simone non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM