Roma, Roma · Da Novembre 2010
ho 32 anni, ho studiato etologia, lavoricchio da precaria, ho due gatti, e convivo con emiliano da 3 anni.
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2011
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Novembre 2010
ho 32 anni, ho studiato etologia, lavoricchio da precaria, ho due gatti, e convivo con emiliano da 3 anni.
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2011
saranno semplici, spero... stiamo tagliando tutte le spese superflue (niente fotografo, niente parrucchiere, niente vestitoni, io preferirei eliminare anche le bomboniere ma mi stanno facendo grosse pressioni!) il mio vestito me lo ha regalato emiliano un paio di anni fa, è molto bello ma difficile da indossare perchè un po' particolare, quindi lo userò per il matrimonio: è rosso. ci sposiamo in comune. l'unica cosa su cui non vogliamo risparmiare è il numero di invitati, perchè non vogliamo rinunciare a nessuno, infatti sono già 120 più un mucchio di bambini!!
Ciao ragazze! avrei bisogno di un paio di informazioni da chi si sposa al campidoglio, o magari conosce la procedura. Primo: posso portare un cd con due canzoni da suonare durante la cerimonia. Per...
Ciao a tutti, mi è stato chiesto di racoontare la mia esperienza (io mi sono sposata a luglio) con la location. innanzituuto siamo di Roma. Noi ci siamo affidati al catering "L'altroballerino" del...
Ho partecipato al post di Simonetta
3657 giorni faGruppi generali
Ispirazione