Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Ciao ragazze, ma il vestito da sposo deve avere necessariamente il panciotto? A me piace il vestito da sposo in tessuto semplice, quindi magari ho paura che senza nemmeno il panciotto non sembri...
...che siamo giunti già a -15....fino ad agosto il tempo sembrava non passare mai, dopodiché è volato!!!
Ragazze vi mostro i nostri segnaposti...l’idea è molto inflazionata qui ma era carina ed economica 😅 ecco i nostri segnaposti...quelli avanzati li ho messi in un vasetto e li farò mettere da qualche...
Ragazze ho bisogno di voi! Sto iniziando a preparare i confetti da distribuire fuori alla chiesa, ma sono indecisa...premetto che volevo un total white ma poi mi piaceva tanto l’abbinamento Rosa/verde...
Ciao community! A -75 ancora tutto tranquillo...speravo nello stress degli ultimi mesi per dimagrire un pochino 😂😂😂 e niente...solo stress in generale ma niente dimagrimento...ho poco più di due mesi...
Ragazze che noia le bomboniere!!! Per un’eterna indecisa come me poi...stranamente per le prime bomboniere ci è andata bene, le abbiamo scelte quasi subito...ma per le seconde non riesco proprio q...
Ragazzeeeee guardate qui che idea eccezionale per poter andare al bagno col vestito da sposa senza che diventi una missione impossibile...
Ciaoooo! Mi rivolgo a chi ha fatto candele personalizzate...Avete attaccato la carta velina facendola aderire col phon? E nel caso, come avete stampato sulla carta velina?
Ciaoooo...il 1 marzo abbiamo fatto la promessa in comune...nonostante abbia sempre detto di NON volerla festeggiare (perché non mi piace come si usa fare dalle mie parti e cioè un secondo matrimonio...
Ragazze ma che voi sappiate, se il ristorante vi chiama per fare la prova menu, dobbiamo pagarla? Mi riferisco al chiar di luna in particolare...
- 💯 come anticipato qualche giorno fa ecco cosa mi veniva in mente ogni volta che vedevo avvicinarsi il numero 100 😂😍🎉
Tra pochi giorni prometteremo 😛 ed ecco le bomboniere per la nostra promessa...ho utilizzato i maxtris sfumati...ne volevo mettere 7 più i ricci ma non ci stavano nemmeno 7 confetti da soli perché...
Ragazze i giorni volano...precisamente mi trovo a -135... quando leggevo topic col -100 mi sembravano così lontani i miei...e invece ci siamo quasi!! è proprio vero che l’attesa del piacere è essa...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia gioia...appena abbiamo un sabato libero ne approfittiamo poiché non capitano spesso per motivi di lavoro e quindi ieri è stata una giornata mooolto...
Ciao ragazze, voi cosa avete fatto come seconda bomboniera? Io non ho proprio idea di cosa fare...mi piacerebbe una saponetta profumata, una candela o qualche oggetto utile in cucina ma sembra tutto...
Salve ragazze, sapete dirmi dove posso trovare degli accessori da mettere nei capelli come la foto che allego? Grazie
Ragazze mi piacerebbe fare come seconda bomboniera o come segnaposto un vasetto in vetro con le spezie, ma dove acquistarle?
Salve a tutti, volevo chiedere come si fa ad inserire all’interno del messaggio un link che riporti ad altri topic... grazie mille
Ragazze vi piacciono le nostre partecipazioni? Le sto assemblando in questi giorni...inizialmente la nostra idea era di fare tutto il matrimonio total white...poi pian piano abbiamo inserito un tocco...
Salve ragazze, vi è capitato di dover abbozzare su alcune cose nell’organizzazione delle nozze, in particolare per l’arredamento? Ad esempio un mobile che in fase di montaggio non può andare come...
Salve, come mai ad alcune risposte ai topic non si incrementano i punti?
Salve ragazze, qualcuna ha fatto il viaggio di nozze in Australia organizzando tutto da soli senza agenzia? Un problemino però sarebbe che abbiamo solo 14gg a disposizione per via del lavoro, ma per...
Magari ne avessi..il max che riesco a fare è struccarmi ...😂😂😂
Ragazze...i preparativi sono momenti meravigliosi....ma l’unica cosa brutta è: P U L I R E casa dopo i lavori!!!
Ma per aggiungere un fornitore bisogna chiedere l’autorizzazione a lui?
Ragazze voi quanto avete speso per gli addobbi? Mi riferisco in particolare alle spose della provincia di Napoli o Caserta... Parlo di in allestimento base con 8 colonne con vasi, tappeto bianco, 10...
Salve, volevo chiedere agli sposi che hanno scelto come location il Chiar di luna se gli addobbi esterni (anche un minimo) e i segnaposti sono inclusi o hanno un costo a parte. Grazie
Fotografi garanzie ANFM