Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
6Ciao Sposine,ho avuto modo di vedere qst splendida villa ma al solito si va alla cieca sul cibo!!!Qualcuna di voi ha avuto modo di partecipare a qlk matrimonio lì e assaggiare la cucina???grazie
Ciao sposine, ma i negozi di scarpe sposa a catania dove sono????? Ne ho trovati solo due in centro e francamente non so dove cercare perchè anche internet non mi aiuta molto al riguardo. Voi come...
Ciao sposine, come siete messi a preparativi??? Avete già scelto chi vi truccherà????Anche in questo caso c'è un ampia e difficilissima scelta!!! Chi di voi ha già scelto la truccatrice???...
Ciao sposine, avete già scelto il fotografo??? Io sono ancora alla ricerca ... voglio un team davvero eccellente!!! Qualche informazione in merito: di solito da quanti scatti è composto un album...
Ciao sposine, sono la sposa più in ritardo del mondo. Mi sposo il prossimo giugno e non ho ancora prenotato NULLA... nemmeno la chiesa!!! So che sono pazza da legare ma la mancanza di tempo e soldi ci...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha avuto modo di mangiare con questo catering?Io l'ho incontrato e mi ha fatto degli ottimi prezzi ma sul cibo davvero non vorrei sbagliare quindi ho paura che poi sia un...
Fotografi garanzie ANFM