Vai ai contenuti principali
S
Sissi

Catania, Catania · Da Gennaio 2013

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2014

4374giorni 16hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Info villa romantica trecastagni
Sissi in Nozze Sicilia, Il 22 Luglio 2013 alle 16:56

Ciao Sposine,ho avuto modo di vedere qst splendida villa ma al solito si va alla cieca sul cibo!!!Qualcuna di voi ha avuto modo di partecipare a qlk matrimonio lì e assaggiare la cucina???grazie

Federica, lunedì 9-Giu-14 32 6.746
S
Scarpe sposa catania
Sissi in Nozze Sicilia, Il 25 Gennaio 2014 alle 07:30

Ciao sposine, ma i negozi di scarpe sposa a catania dove sono????? Ne ho trovati solo due in centro e francamente non so dove cercare perchè anche internet non mi aiuta molto al riguardo. Voi come...

Azzurra, sabato 25-Gen-14 2 600
S
Trucco sposa catania
Sissi in Nozze Sicilia, Il 30 Ottobre 2013 alle 21:10

Ciao sposine, come siete messi a preparativi??? Avete già scelto chi vi truccherà????Anche in questo caso c'è un ampia e difficilissima scelta!!! Chi di voi ha già scelto la truccatrice???...

Sonia, venerdì 1-Nov-13 4 515
S
Fotografo Catania
Sissi in Nozze Sicilia, Il 18 Ottobre 2013 alle 08:31

Ciao sposine, avete già scelto il fotografo??? Io sono ancora alla ricerca ... voglio un team davvero eccellente!!! Qualche informazione in merito: di solito da quanti scatti è composto un album...

Sonia, venerdì 18-Ott-13 2 305
S
Sos sposarsi con gusto a poco prezzo catania
Sissi in Nozze Sicilia, Il 18 Luglio 2013 alle 20:23

Ciao sposine, sono la sposa più in ritardo del mondo. Mi sposo il prossimo giugno e non ho ancora prenotato NULLA... nemmeno la chiesa!!! So che sono pazza da legare ma la mancanza di tempo e soldi ci...

Sposa Di Corsa, lunedì 5-Ago-13 8 859
S
Pistorio catering catania ... commenti
Sissi in Nozze Sicilia, Il 20 Luglio 2013 alle 08:06

Ciao sposine, qualcuna di voi ha avuto modo di mangiare con questo catering?Io l'ho incontrato e mi ha fatto degli ottimi prezzi ma sul cibo davvero non vorrei sbagliare quindi ho paura che poi sia un...

Sissi, martedì 23-Lug-13 5 651

Gruppi generali

Ispirazione