Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Oggi sn staTa al kora, bellissimo , unico dubbio le chiese sposano di domenica???? chi lo sa??? nn riesco a contattare nessuno graziie

Cerco il ristorante sul mare con accesso alla spiaggia mi sposo il 29 maggio 2016..x ora sono indirizzata alle axidie ma nn mi convince molto ...qualcuno l ha scelta come location? conoscete altre...

Finalmente abbiamo scelto la location sorrento : ristorante con accesso al mare...terrazza a picco...chiesa fronte mare...mi date dei consigli? vi piace domenica andremo a bloccare. .ah sul pontile la...

Vi piacciono sono inviti x la promessa di matrimonio dai da te ... Siamo stati una serata x farlo ...Vi piacciono ???

Devo sposarmi a maggio prossimo cerco location sul mare k nn si spenda molto e si mangi bene ..chi é stato al covo dei saraceni? Oppure conoscete qualche location zona campania...attendoooo

Ragazze campane, spose pubblichiamo le nostre location x il matrimonio. ..a me le axidie...nn ho foto x ora solo della chiesetta mi sono innamorata

Salve mi sposo il 25 settembre a Villa scalera..chi é stato in questa struttura ? Chi si sposa poco prima oppure poco dopo di me qui..fatemi sapere

Ragazze ci sposiamo il 25 settembre a Villa scalera chi si sposa prima di me ? Dove trascorrere la notte? Uniamoci

Ci spostiamo sul mare tema appunto quest ultimi abbiamo pensato a delle calamiti come segnaposto vi piacciono

Il giorno tanto atteso sta arrivando... sognando la location più bella per noi villa scalera ed ora il tempo ? Ho paura k pioverà a dirotto chi come me si sposa il 25 settembre nei pressi di napoli

Manca un mese esatto devo ancora fare molte cose voi?

Chi conosce un fotografo di Benevento o provincia bravo e economico

Ragazze ho fatto la prima prova degli inviti per la promessa fatto da me..domani metterò Cartoncino all interno ora ho messo fogli di carta .K ne dite di piacciono?

Ragazzi é una bozza x la promessa di matrimonio ci piacciono? ??

Ci sposeremo a Villa scalera .faremo tema mare .per non fare il classico segna posto avevo pensato a questa gabbietta con i confetti e sopra applicare gessetti marini con calamita vi piacciono ?date...

Salve a tutti ..ho quasi deciso i segnaposto ..queste gabbiette con vari gessetti bianchi dopo stella Marina con calamita...vi piacciono? Ho un negozio di bomboniere e ho l imbarazzo della scelta ..Mi...

Salve io mi sposo il 25 settembre a Villa scalera ..voi come siete messe ??? Diamoci dei consigli

Ragazze chi si sposa a maggio 2016??? io sono in tult indecisa tra due ristoranti, casa da ristrutturare. ..Voi come siete messi??? aiuto

Oggi finalmente la location castello giusso...chi di voi si sposa li???? si é sposato ...oppure é stato a qualche matrimonio. ..come si mangia ? si accettano opinioni ...

Mi devo sposare a maggio 2016..sono di benevento cerco location vicino al mare sulla spiaggia. .da premettere k mi sposo di domenica e molti comuni non sposano...x ora sono orientata x le axidie....

Finalmente abbiamo scelto la cucina....vi piace una tlk, penisola sgabelli tavolino abbiamo preso anche la parete attrezzata uguale. ..vi piace

Sto impazzendo 50 location...non trovo il ristorante ..vorrei il mare quindi in tutta campania massimo 120 euro mi aiutate ....

Ragazzi io e il mio ragazzo siamo in crisi ...desideriamo il matrimonio sulla spiaggia, siamo di benevento..ci siamo spostati per la Costiera ma non sposano di domenica e per il troppo traffico l...

Ragazze spose l ansia sale...mi sposo il 29 maggio 2016..sono di benevento ma mi voglio sposare sul mare. .mi piace vico equense voglio la spiaggia ..la mia organizzazione ê poca x ora ..so solo il...

Chi si sposa in questa location ?

Ragazze buongiorno devo sposarmi giugno 2016.... dopo varie ricerche di locali sono arrivata alla conclusione tra questi due: hotel scrajo a Sorrento, stupendo caratteristico oppure le axidie...

Ragazze io sto girando x le location vorrei il mare... ad un prezzo massimo di 120 euro... sono indecisa tra il kora e le axidie. ..voi dove vi sposate? ???qualcuno si sposa vicino al mare? ??

Ragazze mi sposo a maggio 2016 cerco un ristorante sul mare. ..ho visto axidie e kora...ma nn sono decisa...qualcuno può darmi qualche locale...mi sposo tra la Costiera sorrento. ..voi dove vi...

Villa argonese vorrei visitarla...qualcuno sa dirmi i prezzi ???? i menu come si svolgono grazie...

Sono di benevento vicino napoli...sto scegliendo la meta x il viaggio di nozze 2016...voi dove andrete quanti giorni? quanto avete speso?

Ragazze mi sposo a maggio 2016...ieri sono stata a pisa x visite, parlavamo del matrimonio. ..dicevano l noi campane siamo esagerati...fuochi d artificio bomboniere menu elevatissimi...loro si sposano...

Ragazze mi devo sposare a maggio 2016...premetto che voglio sposarmi in un luogo dove ci sia il mare e fare anche il rito religioso li...sono di benevento. .guardando su internet ho trovato il...