Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto.. stiamo valutando 5 gg NY+7santo domingo o 5gg NY+Bahamas, chi è messa come me??? Potete dirmi i vostri preventivi e i nomi soprattutto dei resort......
Ciao ragazze, sono in alto mare, tra un po’ dovremmo deciderci per il nostro viaggio e vorrei avere dei consigli e delle esperienze soprattutto per santo domingo, in particolar modo vorrei sapere il...
Ciao ragazze, chi di voi si sposerà a Villa aragonese nel 2019?? Riuniamoci per i consigli e ultimi particolari
Salve a tutte, spose di Villa aragonese 2018/2019 a me... vorrei sapere come funziona per la confettata e l’angolo cubano ... heeelp
Ciao ragazze... beh che dire.. ieri è stata una giornata fantastica.. la mattina i fiori e i palloncini mi hanno tanto emozionata, ma la sera, quella che doveva essere una semplice cena si è...
Salve sposine c'è qualcuno di voi che sa qualche informazione in più per queste due ville?? Ci sono stata ad entrambe e la scelta è davvero difficile.. aiutatemi, come si mangia? Per gli allestimenti,...
Fotografi garanzie ANFM