- Matrimonio
- Community
Sofia
Brunello, Varese · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Continuiamo il test sulle tue f edi nuziali 🤍 Saranno di un marchio in particolare o saranno artigianali? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇💍 *** Vai al post successivo 👉In quale range di...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali 💍 Faresti un'incisione all'interno delle tue fedi? Cosa incideresti? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1052 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
1102 giorni faTerminiamo il nostro test sulle decorazioni primaverili parlando del tavolo degli sposi👰🏻 🤵🏻 Scegli quale tra questi ti piace di più Tavolo 1, 2, 3 o 4? Vota e dicci perché nei commenti👇 📸1.Fiorilandia 2 📸2 Floral Decor Event 📸3.Il Girasole di...
1102 giorni faPrimavera significa anche matrimonio all'aperto: parliamo allora di illuminazione ⭐️ Quale tra queste luci sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Tavolo degli sposi: scegli il tuo 📸1. Gaia Events 📸2....
I miei video più recenti
Amici
Sofia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM