Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...
- Sposa Master
- 16.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Io lo trovo molto originale..e mi piace davvero troppo.i colori saranno il rosa e il tiffany..ecco a voi qualche esempio cosa ne pensate?
Le ho trovate su un sito straniero.e mi chiedo se in italia c'è qualcuno che le fà.sul retro è il classico invito e sul davanti c'è segnata la data del giorno del proprio si..sarebbe anche carina come...
O quale è stato? tra tantissimi colori voi quale avete scelto per rendere il vostro giorno ancora più bello?
Ogni scatola di confetti contiene 1 kg di confetti..una sola confezione basterà?o dello stesso gusto devo prenderne più pacchi?
Mi rivolgo a tutte coloro che hanno scelto il colore tiffany ma voi avete avuto problemi con questo colore?chiesa e location erano addobbate o saranno addobbate con questo colore nella stessa...
Sono sempre stata affiscinata dallo stile country..e cercando alcune cose sul web sono non potevo non essere attratta da questa foto...il mio matrimonio l'ho sempre sognato con questo stile..ma aimhè...
A inizio settimana ho prenotato l'estetista..e oggi ho portato l'acconto al parrucchiere...altri pensieri in meno..e a voi a che punto siete?e quando sarà il vostro giorno?????
Il mio primo tassello è stato il fotografo..(un pò insolito direte ma io volevo proprio quel fotografo) il 2 tassello la chiesa (che piaceva molto al mio fm) il 3 tassello la location (dopo tanto...
Non so se avete mai seguito alla tv,il programma non ditelo alla sposa(c'è in versione italiana e anche in versione straniera)io sono un appassionata di questo programma che va in onda il pomeriggio e...
Ogni giorno stando sul web..stando su questo forum escono sempre idee nuove,carine e brillanti.. e ho deciso che al tavolo dove saranno seduti i bambini non andrà lo stesso segnaposto che è stato...
Che vestito avete scelto?o che idea avete...forza con le foto...io sono ancora in alto mare...=P e ne approfitto di questo post per dirvi che ieri ho superato i -365..sembra ieri che abbiamo deciso la...
Panico scelta colore... io sono una perfettina..amo le cose perfette.ma soprattutto ho una grande passione..l'arredamento.ho sognato il mio matrimonio sin da quando ero bambina e adesso che il sogno...
Come mai avete scelto proprio quel giorno?e che data avete deciso? baci a tutte
Mi sposo a settembre dell'anno prossimo.e ora mi sembra un pò troppo presto..verso che mese dovrei iniziare a dare un occhiata in giro?
Penso che mi butterò al fai da te..ne ne sono proprio innamorata..e voi che dite vi piacciono???
quale tra queste due acconciature vi piace di più?attendo consigli..mi piacciono molto i fiori tra i capelli!
Ho due opzioni come automobile..ma sono molto indecisa voi che dite?quale è più bella? rolls royce d'epoca...
Sono iscritta su questo sito da poco..e ho visto che ci sono dei concorsi dove si vincono tagliandi..o bonus.qualcuno può spiegarmi cosa si deve fare per partecipare???ho cliccato sulla scritta del...
In che giorno e mese vi siete sposate?io ho il terrore della pioggia =(
Conoscete qualche brava estetista..da potermi consigliare.non necessariamente di palermo anche di qualche paesino non troppo lontano.grazie
Avete già deciso quale sarà la vostra location? o in caso vi siete già sposate quale location avevate scelto?... io sono una sposa 2015 e i giorni sembrano passare troppooooo lentamente
A me mancano ancora 440 giorni..direi che sono tantissimi dite che passeranno in fretta?noi al momento viviamo in due regioni diverse e il tempo sembra eterno.uffa.e a voi quanti giorni mancano al...
Fotografi garanzie ANFM