Vai ai contenuti principali
Sognatrice
Sognatrice

Palermo, Palermo · Da Giugno 2014

chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro

chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3875giorni 12hh

203
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sognatrice
Finalmente abbiamo deciso e confermato il colore tema del nostro matrimonio. Che ne pensate?
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2014 alle 14:45

Io lo trovo molto originale..e mi piace davvero troppo.i colori saranno il rosa e il tiffany..ecco a voi qualche esempio cosa ne pensate?

Stefania, sabato 25-Ott-14 49 1.745
Sognatrice
Idea carinissima partecipazioni: cosa ne pensate?
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2014 alle 17:33

Le ho trovate su un sito straniero.e mi chiedo se in italia c'è qualcuno che le fà.sul retro è il classico invito e sul davanti c'è segnata la data del giorno del proprio si..sarebbe anche carina come...

Alessandra, lunedì 13-Ott-14 35 1.032
Sognatrice
Sposine buona sera..il colore che predominerà il vostro matrimonio quale sarà?
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2014 alle 20:21

O quale è stato? tra tantissimi colori voi quale avete scelto per rendere il vostro giorno ancora più bello?

Daniela, giovedì 25-Set-14 59 753
Sognatrice
Confettata..toglietemi questo dubbio!
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2014 alle 13:20

Ogni scatola di confetti contiene 1 kg di confetti..una sola confezione basterà?o dello stesso gusto devo prenderne più pacchi?

Rosy, martedì 23-Set-14 15 437
Sognatrice
Sposine con il tema colore tiffany ci siete?
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2014 alle 13:09

Mi rivolgo a tutte coloro che hanno scelto il colore tiffany ma voi avete avuto problemi con questo colore?chiesa e location erano addobbate o saranno addobbate con questo colore nella stessa...

Luna9, martedì 23-Set-14 6 400
Sognatrice
Ma quanto è bello questo tavolo apparecchiato così...
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2014 alle 00:19

Sono sempre stata affiscinata dallo stile country..e cercando alcune cose sul web sono non potevo non essere attratta da questa foto...il mio matrimonio l'ho sempre sognato con questo stile..ma aimhè...

Anastasia, lunedì 22-Set-14 27 2.652
Sognatrice
E anche il parrucchiere è stato prenotato....
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2014 alle 23:50

A inizio settimana ho prenotato l'estetista..e oggi ho portato l'acconto al parrucchiere...altri pensieri in meno..e a voi a che punto siete?e quando sarà il vostro giorno?????

Rosy, domenica 21-Set-14 7 134
Sognatrice
Tassello dopo tassello si organizza un matrimonio e io sono arrivata al tassello estetista!!!
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2014 alle 15:25

Il mio primo tassello è stato il fotografo..(un pò insolito direte ma io volevo proprio quel fotografo) il 2 tassello la chiesa (che piaceva molto al mio fm) il 3 tassello la location (dopo tanto...

Silvia, sabato 20-Set-14 9 300
Sognatrice
Non ditelo alla sposa..
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2014 alle 00:27

Non so se avete mai seguito alla tv,il programma non ditelo alla sposa(c'è in versione italiana e anche in versione straniera)io sono un appassionata di questo programma che va in onda il pomeriggio e...

Martina, giovedì 18-Set-14 9 278
Sognatrice
Segnaposto un modo carino per dire grazie anche ai bambini che partecipano...
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2014 alle 14:59

Ogni giorno stando sul web..stando su questo forum escono sempre idee nuove,carine e brillanti.. e ho deciso che al tavolo dove saranno seduti i bambini non andrà lo stesso segnaposto che è stato...

Mery, mercoledì 17-Set-14 9 889
Sognatrice
Il vestito più importante della nostra vita...e a voi cosa piace?
Sognatrice in Moda nozze, Il 13 Settembre 2014 alle 21:30

Che vestito avete scelto?o che idea avete...forza con le foto...io sono ancora in alto mare...=P e ne approfitto di questo post per dirvi che ieri ho superato i -365..sembra ieri che abbiamo deciso la...

Valentina, martedì 16-Set-14 11 565
Sognatrice
Panico, panico paura..
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2014 alle 19:47

Panico scelta colore... io sono una perfettina..amo le cose perfette.ma soprattutto ho una grande passione..l'arredamento.ho sognato il mio matrimonio sin da quando ero bambina e adesso che il sogno...

Sognatrice, lunedì 1-Set-14 15 431
Sognatrice
Su quali basi avete scelto la data delle vostre nozze?
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2014 alle 22:35

Come mai avete scelto proprio quel giorno?e che data avete deciso? baci a tutte

Chiara, mercoledì 27-Ago-14 83 1.355
Sognatrice
Quando dovrei iniziare a girare per il vestito?
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2014 alle 22:45

Mi sposo a settembre dell'anno prossimo.e ora mi sembra un pò troppo presto..verso che mese dovrei iniziare a dare un occhiata in giro?

Moonlight, martedì 26-Ago-14 16 447
Sognatrice
Segna posto..mi sà che li ho trovati..
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2014 alle 11:29

Penso che mi butterò al fai da te..ne ne sono proprio innamorata..e voi che dite vi piacciono???

Sognatrice, martedì 26-Ago-14 37 916
Sognatrice
Acconciatura: quale vi piace di più?
Sognatrice in Moda nozze, Il 6 Luglio 2014 alle 14:36

quale tra queste due acconciature vi piace di più?attendo consigli..mi piacciono molto i fiori tra i capelli!

Anna, domenica 24-Ago-14 42 990
Sognatrice
Scelta automobile nel giorno del si...
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2014 alle 18:59

Ho due opzioni come automobile..ma sono molto indecisa voi che dite?quale è più bella? rolls royce d'epoca...

Rosy, sabato 2-Ago-14 22 510
Sognatrice
Cosa si deve fare per partecipare?
Sognatrice in Concorso, Il 1 Agosto 2014 alle 21:09

Sono iscritta su questo sito da poco..e ho visto che ci sono dei concorsi dove si vincono tagliandi..o bonus.qualcuno può spiegarmi cosa si deve fare per partecipare???ho cliccato sulla scritta del...

Sognatrice, venerdì 1-Ago-14 2 217
Sognatrice
Domandina per chi già si è sposato..che tempo faceva quel giorno?
Sognatrice in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2014 alle 02:16

In che giorno e mese vi siete sposate?io ho il terrore della pioggia =(

Chiara, giovedì 10-Lug-14 16 349
Sognatrice
Brava estetista a palermo o provincia per il giorno del mio si
Sognatrice in Nozze Sicilia, Il 5 Luglio 2014 alle 02:13

Conoscete qualche brava estetista..da potermi consigliare.non necessariamente di palermo anche di qualche paesino non troppo lontano.grazie

Little Snake!, lunedì 7-Lug-14 5 358
Sognatrice
C'è qualche sposina palermitana???
Sognatrice in Ricevimento di nozze, Il 28 Giugno 2014 alle 00:55

Avete già deciso quale sarà la vostra location? o in caso vi siete già sposate quale location avevate scelto?... io sono una sposa 2015 e i giorni sembrano passare troppooooo lentamente

Gloria, venerdì 4-Lug-14 10 246
Sognatrice
Quanti giorni mancano al vostro siiiiiiii!!!!!
Sognatrice in Prima delle nozze, Il 29 Giugno 2014 alle 15:59

A me mancano ancora 440 giorni..direi che sono tantissimi dite che passeranno in fretta?noi al momento viviamo in due regioni diverse e il tempo sembra eterno.uffa.e a voi quanti giorni mancano al...

Elena, venerdì 4-Lug-14 94 1.327

Gruppi generali

Ispirazione