Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...
- Sposa Master
- 16.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Voi da chi vi fareste seguire?chi preferite? io adoro randy... randy fenoli enzo miccio

Adoro questo stile..trionferà nella mia nuova casa,e anche al mio matrimonio.. e ho deciso di raccogliere qui in questo post idee e spunti letti un pò qui e un pò li..cosi da poter tornare utili a...

O no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con...

Per paggetto sia palermo che anche in provincia. so che sul web si trovano facilmente ma vorrei andarlo a comprare di persona,sapete dove posso trovarlo?

E in che modo ve lo ha regalato? io non ho ancora ricevuto ne proposta ne anello...in attesa leggo voi...=)=)=)

Io ad esempio tutta una vita mi sono immaginata a celebrare le mie nozze,in un giardino all'inglese,e alcune volte ho valutato anche l'idea di sposarmi in spiaggia,ma al momento di mettere in pratica...

Dopo il matrimonio (avvenuto 3 mesi fà)una volta partiti per il viaggio di nozze sono rientrata direttamente nella mia nuova casina..lontana km dalla mia città di origine..e quindi ho lasciato l'abito...

Come è andata quel giorno?e soprattutto come è stato il meteo si sà che è la preoccupazione di ogni sposa..io ero nervosa da morire la quella settimana ha piovuto tutta la settimana e fino al giorno...

I COLORI TREND della stagione 2015/2016 ho trovato questa guida molto carina..che potrebbe tornare utile a qualche sposina ancora in alto mare o incerta sul colore da dare al suo matrimonio.. Non è...

Ed eccomi finalmente messa a lavoro..ne ho ancora un bel pò da fare...un bel pò da rifinire..ma sono molto soddisfatta..ho deciso di farli di colore bianco,verde chiaro e verde scuro..in tutto tre...

Per il mio matrimonio ho fatto ben 170 gessetti profumati.usando gli stampi in silicone.e non ho riscontrato nessun tipo di problema.oggi trovo questi e li ho comprati per uso casalingo...sono di...

Nella città di modena. ..conoscete qualche negozio in particolare? cerco questi in particolare stampi silicone stampi silicone

Le ho provate proprio tutte...shampoo alla mela verde,aceto di mele,prodotti della farmacia,e altri mille mille di prodotti..niente da fare i miei capelli dopo 2 giorni dallo shampoo fatto,sembrano...

L'altro giorno..si scherzava al pc insieme a lui. e non ricordavo più che al pc avevo le foto dei vestiti che avevo scartato..dei vestiti non scelti..!cosi gli e li mostro..e anche a lui non...

Il conto alla rovescia è terminato..tra qualche ora indosserò il mio meraviglioso vestito,e percorrerò la navata che mi porterà a lui.e davanti a DIO ci giureremo amore....che dire ero a -440 giorni...

La scorsa settimana ho avuto febbre e influenza...curo il tutto..e fortunatamente sparisce...oggi invece ritorna sono alla fase iniziale.tosse,occhi lacrimanti e naso chiuso,ciclo in arrivo..e per di...

Il giorno delle nozze cosa fare prima?trucco o parrucco?

Cerco i postit di colore bianco.ho girato tre cartolerie ma mi hanno detto che loro no ne hanno mai avuti ne li hanno mai visti.mi vengono proposti di altri colori ma non bianchi.e quindi mi chiedo...

Sposine settembrine come me...è arrivato il nostro mese tanto atteso....!!!io non ci credo ancora..!!!

Come vi sentite?che giorno avete deciso di settembre? io non sò come..ma sono anche fin troppo tranquilla,ho vissuto mesi e mesi dove sono stata ansiosa,nervosa..e adesso che mancano solo...

Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...

Dagli usa è arrivato il cake topper...io troppo felice...!!! dal telefono non riesco a caricare la foto.appena possibile ve lo mostro..

C'è qualcosa che cambiereste nelle vostre scelte? (ad esempio abito,chiesa..ecc)

Ragazzeeeeeer manca solo un mese...questa notte vi scrivo tranquillissima dal mio letto. Chissà se riuscirò a chiudere occhio esattamente il 12 del prossimo mese...che strano quando quella data che...

Cosa comprerete voi???????........

Vi piace? io sono rimasta molto soddisfatta! e dopo questo mi sto mettendo a lavoro..per un altro fai da te...sto diventando drogata di fai da te.

Ultimamente passo poco tempo qui...perché di tempo ne ho davvero pochissimo, e le cose da fare sono sempre tante.questa è la prima volta che vi scrivo dalla mia nuova casetta.è arrivato il momento di...

Più di un anno fa' sono arrivata alla domanda che colore scelgo e dò alle mie nozze?! Piu che convita del colore che allora scelsi..oggi rieccomi a pormi la stessa domanda. Dobbiamo imbiancare la sala...

è affidabile?ho visto che molti oggetti vengono spediti dagli usa..ho paura che i tempi di consegna siano lunghi..ed essendoci agosto di mezzo non riesca ad arrivarmi in tempo per il...

Domani la mia prima prova..per prendere le misure e io non ho ancora trovato le scarpe... mi sono innamorate di queste...ma non ho trovato la mia misura.. scarpe e tutte le altre che ho provato dopo...

Indecisa tra la confort o la classica,alla fine abbiamo deciso per la classica.le avevamo già viste tempo fà ed oggi le abbiamo bloccate.il titolare di una gentilezza unica mi ha detto che prima del...

Avete già deciso come sarà l'ingesso in chiesa o nell'edificio o nel posto dove avete scelto? ne esistono diversi.. -1 la sposa arriva,lui e sua mamma aspettano davanti l'edificio,lui saluta la sposa...