Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice
Sposa Master Settembre 2015 Palermo

Help!capelli grassi!

Sognatrice, il 4 Maggio 2015 alle 21:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 54

Le ho provate proprio tutte...shampoo alla mela verde,aceto di mele,prodotti della farmacia,e altri mille mille di prodotti..niente da fare i miei capelli dopo 2 giorni dallo shampoo fatto,sembrano sporchi e oleosi come se non li lavassi da mesi..

l'ultima prova è stata provare questo nuovo shampoo della garnier purificante al cedro

shampoo

e fare poi successivamente un infuso della stessa marca alle erbe..

shampoo

niente la situazione proprio non cambia.c'è qualche sposina con il mio stesso problema?cosa usate?

ora vorrei provare questo anche se in giro non l'ho mai visto..ma ci sto perdendo proprio le speranze

shampoo

54 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Ottobre 2015 alle 14:58
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando su YouTube ho trovato i video di una ragazza che si chiama Carlitadolce e parla dei prodotti Antos,qualcuno di voi ha provato lo shampoo???
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2021 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristaliste di Kerastase.. Un bain(shampoo) che ti purifica il cuoio capelluto lasciando il capello leggero.. In più non contiene ne parabeni e ne solfati
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te. L'hennè e le vatir erbette fanno tantissimo. E poi q
    con questi shampoo peggiori la situazione. Più li lavi e più si sporcano
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto con l'hennè.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho questo problema e usando lo shampoo T-Gel i miei capelli durano 3/4 giorni prima di diventare super oleosi! Lo trovi in farmacia Smiley winking
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brindisi
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di mollare tutti questi prodotti chimici e di affidarti alla natura. Ti consiglio vivamente di recarti in erboristeria e di chiedere dei prodotti a basa di ortica, c'è la possibilità che ti consiglino delle pillole da ingerire o delle goccine che agendo dall'interno magari impiegheranno più tempo ma vedrai risolverai sicuramente. Il mio fm le ha provate davvero di tutte e questa cura si è dimostrata efficiente e duratura non compromettendo il benessere stesso dei capelli.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema e non ci sono soluzioni... il mio dermatologo mi disse che posso lavarli anche tutti i giorni purché uso uno shampoo molto delicato (io ne prendo uno dalla mia parrucchiera che viene usato per i bimbi) in più, dato che soffro anche di dermatite seborroica, ne uso un altro specifico.. una sola volta alla settimana. Sinceramente io ormai ci convivo... non mi faccio più problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo accade xkè usiamo degli shampoo a base di silicone, parabeni, ecc... lo shampoo non deve fare schiuma o farne poca xke altrimenti non è buono...io uso lo shampoo della coop della linea cmvivi verde...uso tutti i suoi prodotti e sono ottimi...un altro shampoo fantastico è quello della antos x i capelli grassi...infine le polvere indiane della hesh in particolare lo shikakai e l'amla... Prodotti da 10 e lode...comunque io ho conosciuto tutti questi prodotti attraverso un sito di una ragazza che si kiama carlitadolce...ha le soluzioni a tutti i problemi di bellezza
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente uso la prima che capita...i miei capelli sono liscissimi quindi ne uso proprio poca..cmq lo shampoo lo trovi solo nei negozi yves rocher Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti farò sapere...Spero di trovarlo in negozi oppure lo ordino online...E come maschera quale usi???
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa Smiley smile fammi sapere se lo provi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'informazione
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata da un esperto e non c'è niente da fare....sai cosa mi ha detto? Lava i capelli quando serve...basta usare uno shampoo dolce e puoi lavarli anche tutti i giorni....quindi non puoi farci niente...se non lavarli spesso
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela.... Ma usa proprio la saponetta?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso la maschera ma ne metto proprio poca poca sulla punte...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E usi maschera o balsamo???
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto usando uno della yves rocher.. mai avuto capelli puliti per così tanti giorni come con questo!

    Help!capelli grassi! - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero messa talmente male che sono dovuta andare da un dermatologo, mi ha fatto fare una cura con integratori vitaminici e mi ha consigliato di non usare assolutamente uno shampoo specifico perchè peggiora la situazione. Lui dice che per i capelli grassi la cosa migliore è usare uno shampoo delicato senza profumazioni o similari e al contrario di ciò che si pensa, lavare spesso i capelli...vabbè non mi dilungo nelle spiegazione ma se ne avrei voglia lo farò Smiley smile Dopo tre mesi ho risolto una situazione che credevo catastrofica. Ho usato uno shampoo prescritto da lui, una volta a settimana per riequilibrare la cute e uno delicato della Klorane (se ti interessa poi controllo e ti dico quale) e non ho più questo problema...almeno per il momento!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ho problema contrario,dopo la chemioterapia e la ricrescita dei capelli adesso ho i capelli che hanno bisogno di nutrimento!
    Prima quando avevo capelli fini e cute grassa usavo elvive Citrus cr e mi trovavo molto bene!!!
    Spero di averti aiutata!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo shampoo sono pieni di schifezze, tensioattivi troppo aggressivi che creano l'effetto contrario. Sgrassano troppo e la cure si ingrassa poco tempo dopo. Prova con prodotti ecobio. La linea vivi verde della coop è perfetta!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono disperata come te li ho provati tutti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi diresti cosa usi?

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli shampoo che vendono al supermercato dentro hanno un sacco di schifezze tra cui un primis la paraffina che appesantisce i capelli e siliconi e tante altre cose!! Io da parrucchiera ora uso solo prodotti bio li acquisto su FITOCOSE prezzi buoni e prodotti bio senza schifezze ottimi.. Lo shampoo all ortica è ottimo per la cute graSSA!! Quando rimango senza comprino il Bionike in farmacia per capelli grassi solo che è un po caro e non è BIO!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì è riuscita anche se i capelli dopo lo shampoo sono duri
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova con il bio e con l'hennè neutro! Aggiugi limone alle maschere (se le fai), non ti toccare troppo i capelli e non spazzolarli troppo Smiley smile dalla Lush hanno tantissime soluzioni, io nei momenti di massimo stress per i capelli uso "Lazzaro" della Lush, perfetto Smiley smile ed evita siliconi e co.!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Io avevo lo stesso problema ho risolto alla grande facendo lo schampo con un prodotto comprato in farmacia della mellis e come balsamo uso l'aceto da cucina diluito con l'acqua i miei capelli sono lucenti e durano almeno tre giorni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io l'ho già provate tutte ma niente...ora sto usando una maschera all'argilla xi capelli k va molto bene...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova i prodotti nashi argan sono davvero favolosi Smiley star
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmmhhhh come mi interessa questo topic....ti tengo d'occhio Smiley winking Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello all argilla dolce è vecchio già provato non funziona l unico di questa marca che secondo me funziona veramente è quello alla lavanda a me invece di sporcarsi il giorno dopo si sporcano dopo due Smiley sad
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela. Tua madre è riuscita a risolvere il problema con il sapone di Marsiglia?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io ho lo stesso problema e non so come risolvere! Smiley sad In questo topic ho visto molti suggerimenti...inizierò anche io a provarne qualcuno e vi aggiornerò Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione