Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice
Sposa Master Settembre 2015 Palermo

Help!capelli grassi!

Sognatrice, il 4 Maggio 2015 alle 21:55

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 54

le ho provate proprio tutte...shampoo alla mela verde,aceto di mele,prodotti della farmacia,e altri mille mille di prodotti..niente da fare i miei capelli dopo 2 giorni dallo shampoo fatto,sembrano sporchi e oleosi come se non li lavassi da mesi.. l'ultima prova è stata provare questo nuovo shampoo...

Le ho provate proprio tutte...shampoo alla mela verde,aceto di mele,prodotti della farmacia,e altri mille mille di prodotti..niente da fare i miei capelli dopo 2 giorni dallo shampoo fatto,sembrano sporchi e oleosi come se non li lavassi da mesi..

l'ultima prova è stata provare questo nuovo shampoo della garnier purificante al cedro

shampoo

e fare poi successivamente un infuso della stessa marca alle erbe..

shampoo

niente la situazione proprio non cambia.c'è qualche sposina con il mio stesso problema?cosa usate?

ora vorrei provare questo anche se in giro non l'ho mai visto..ma ci sto perdendo proprio le speranze

shampoo

54 Risposte

  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! È un po' uno sbattimento farlo, ma i capelli ringraziano tantissimo! Poi smetti di usare i prodotti pieni di siliconi del supermercato e passa al bio! Io mi trovo benissimo con lo shampoo della "lavera" (https://www.ecco-verde.it/capelli/shampoo-1/lavera-basis-sensitiv-bagno-doccia)!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un po' sto risolvendo con quelli a base naturale..sono meno aggressivi Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2015 Campobasso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anch'io lo stesso tuo problema e sto usando lo ahampoo Noah alla lavanda. È davvero valido e assolutamente non aggressivo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda ti posso consigliare uno shampo bio non costa moltissimo sulle 5/6 euro della Noah professionale senza componenti chimici ne quelle schifezze che ci buttano dentro in shampoo commerciali e il risultato e la differenza si vedono eccome! Provalo vedrai! Io lo compro da Tigota' a Milano... Ciaooo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2015 Perugia
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova un rifornitore della Essen e compra il "bagno di olio", è un prodotto professionale che sgrassa la cute in maniera incredibile! Sono prodotti molto buoni! Provalo e vedrai!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai mai provato " a testa alta" della lush? è fantastico...il prezzo è piu alto dei prodotti della garnier ma ne vale la pena...io con i capelli sembro un altra!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato ad usare il bicarbonato?non esagerare perchè potrebbe inaridirli ma magari li mantiene meno grassi quel giorno.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre proprio per questo motivo è andata dal dermatologo e lui le ha detto di usare il sapone di Marsiglia. Spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Ellebi
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Milano
    Ellebi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze provate l'henné neutro (quello che non colora). Un'applicazione al mese e giá dalla prima volta vedrete dei super risultati. ..e costa pochissimo!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho i capelli grassi adesso uso lo shampoo dell'ultra dolce alla camomilla e balsamo poco sulle punte della Schulz sempre alla camomilla e devo dire che finalmente mi durano qlk gg in più da premettere che lo shampoo e il balsamo non sono bio ma accettabili
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto. I prodotti del supermercato aumentano la deswuamazione e la produzione di sebo. Inoltre dobbiamo bere tanta acqua ed alimentazione equilibrata.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se usate prodotti da supermercato pieni si siliconi e petrolati i vostri capelli non saranno mai sani. Passate al bio e vedrete la differenza! Capelli morbidi, puliti più a lungo e lucenti
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. posso consigliarti di usare la linea kelemata che di trova in farmacia. Io compro quello all'ortica
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso consigliarti un metodo che ho trovato davvero efficace e in un paio di mesi da quando ho iniziato ad usarlo sono arrivata a fare lo shampoo ogni 5 giorni. Ogni volta che devo lavarli, applico sul cuoio capelluto gel di aloe vera al quale aggiungo il succo di un limone. Tengo su 30 minuti e poi lavo normalmente i capelli.Non uso il balsamo perché approfitto dell'attesa per applicare una maschera pre-shampoo sulle lunghezze a base di uovo, miele ed olio di oliva. Avevo la cute molto grassa e le punte molto secche, ora ho trovato un equilibrio
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stessissimo problema. ...le ho provate tutte!ma ho buttato solo soldi e speranze....anche cn l'ultimo shampoo della foto.niente purtroppo. ....3 anni fa ho fatto la xmanente e un po' la cute è diventata meno oleosa, ma ho rovinato tantissimo i capelli...e dopo un po' li ho dovuti tagliare parecchio.....purtroppo ci convivo da sempre cn qsto problema. ..pazienza. ...che devo fare.anzi! Se trovate una soluzione tenetemi presente! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un po' ho risolto con la permanente.. però qualche anno fa la mia parrucchiera mi ha aperto un mondo. Io ero convinta di avere i capelli grassi invece lei mi ha spiegato che semplicemente la mia cute 'suda' quindi i capelli si sporcano subito. Non so bene come spiegare, però allora mi consigliò di smettere con i prodotti specifici per capelli grassi che nel mio caso peggioravano solo e iniziare con quelli x capelli normali. Da allora è andata molto ma molto meglio! Magari dico scemenze ma potresti essere in un caso simile? Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se vi consola io lo faccio tutte le sere.....!!!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la permanente a dicembre e devo dire che la cute e migliorata. Ovviamente non so vedono e sporcano facilmente. .
    Però mi trovo bene... ha un po bloccato il grasso della cuTe...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema... Li lavo un giorno si è uno no altrimenti farei schifo....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che potresti provare anche uno shampoo seboregolatore anziché proprio un anti forfora ed è inutile dire di evitare magari gel, schiuma ecc... E le tinte chimiche! I miei capelli impazziscono con la tinta chimica e ogni tanto faccio qualche impacco con l'henne neutro in modo da rivitalizzare il capello :3
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa marca non l'avevo mai sentita..ma proverò..tanto ormai le ho provate veramente tutte..

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema!!! Non so come fare se non fare lo shampoo ogni 2 giorni! Smiley cry finirò col perdere i capelli! Ho provato ogni tipo di maschera e shampoo e niente! Mi hanno detto che potrebbe andare bene head&shoulders ma ho i miei dubbi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione