Locate Varesino, Como · Da Maggio 2015
Non potrei vivere senza di lui
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Stamattina mega aquisti 😃
Come preparare riso per metterlo nei coni senza che macchi i vestiti? Che tipo usate?
Ciao a tutte! Ho pensato di realizzare per i bambini invitati al matrimonio delle bags con libro da colorare e colori . Ora vorrei aggiungere un regalino. L età media è 3 anni cosa potrei mettergli?...
Cosa me dite? Domani farò la prova ufficiale con anche la prova abito 😍 che ne dite?? Domani vi riaggiorno
Cosa organizzare per l ultimo san valentino da non sposati? Voglio sia unico❤
Io le adoro... voi?
Dove posso comprare adesivi personalizzati con nomi e data matrimonio a poco prezzo?
Vorremmo inserire una frase significativa sull amore nelle partecipazioni e avremmp pensato a questa "amare non significa guardarsi negli occhi ma guardare insieme nella stessa direzione"Voi che dite?...
Chi come me l anno prossimo sarà già sposata? e chi come me spera di essere in dolce attesa l.anno prossimo?
Premetto che ho chiesto nella prossima prova fondotinta più scuro mi sembrava troppo chiaro.
Avete usufruito della loro musica? Come vi siete trovati?
Mi sposerò a maggio dopo un anno e mezzo/ quasi due dalla proposta e dalla decisione di sposarci. mi sembra una vita che aspetto e tante volte ho il desiderio che arrivi maggio ...voglio essere sua...
che ne dite?? a me piacciono molto
Ho prenotato un anno fa la location per il mio matrimonio. ora sono molto agitata il posto mi piace sempre molto ma quando li contatto mi dicono k c è tempo ancora per decidere le cose. Ma crea molta...
Sapere dirmi quanto l avete pagato a noleggio e l avete comprato? se l avete comprato dove l avete preso?
È appena arrivato ? lo adoro ? noi avremo qualche topino qua e là visto k è il nostro nomignolo
Cosa regalerete ai testimoni?? La bomboniera più grande o altro?
Mi sapete dire il prezzo di queste scarpe?
Vi piace come bomboniera genitori?
Gli abiti delle damigelle saranno mio carico quindi anche la scelta. Mi sapete consigliare delle buone marche ma anche non troppo care?
Come cancellare un fornitore tra quelli da valutare?
Ciao a tutte mi sapete aiutare a capire come distinguere un confetto di qualità ? Ci sono delle marche top?
Quando vi recherete in comune per il consenso andrete vestiti eleganti oppure normali? Verrà qualche parente? Come testimoni avrete gli stessi della chiesa?
Ragazze abbiamo prenotato la nostra luna di miele!!! Non sto più nella pelle! Thailandia tour siam + maldive ( atollo di baa - resort kihaad)Partenza 15 maggio ritorno il 30 maggio. Qualcuno di voi...
Non vedo l ora
Quanto tempo prima bisogna presentare j vari documenti per celebrare le nozze in chiesa ? Non mi sposerò nella nostra chiesa di residenza
Ciao a tutte! Volevo il vostro consiglio... saremmo orientati sul viaggio di nozze thailandia+maldive.tour della thailandia guidato (alcune cene e pasti compresi, guida italiana) + 7 gg alle maldive...
Ciao a tutte. Ho bisogno di aiuto! Voi come distribuire te i confetti a vicini di casa,conoscenti o al momento della consegna partecipazioni? Qui da me si usano delle scatole ma al momento non ho...
Ciao a tutte! Manca sempre meno nostro giorno! Come procedono i.preparativi?
Ciao a tutte! Dato che sono alta quanto il mio Fm mi hanno consigliato di optare per della scarpe basse (massimo tacco 3 cm). Vorrei optare per delle ballerine qualcuno mi può consigliare dove posso...
Fotografi garanzie ANFM