Locate Varesino, Como · Da Maggio 2015
Non potrei vivere senza di lui
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Ciao bellissime, Forse siete poche quelle che già sapete la bellissima notizia... Quante siete le future mamme di dicembre 2018? 🤰
Ciao ragazze, mi dovrebbe venire il 6, oggi sto ovulando ma ho mio nipote a casa che dorme con noi... speriamo che anche se il compitini lo facciamo.domani abbiamo.una speranza
Ciao a tutte! Volevo sapere una cosa: è normale se il ciclo è durato solo tre giorni (il flusso non è tanto abbandono, il primo normale anche il secondo e invece il terzo solo macchie per finirlo e...
Ragazze.. un vostro consiglio.. quale vi piace di più?? Non li ho fatti vedere al mio Fm xk Vorrei fargli una sorpresa..
Ciao ragazze, ultimamente sono nello sconforto più totale a causa del mio ciclo. Da sempre è stato irregolare (dai 30 ai 50 giorni...ho fatto tante cure (progesterone, pillola, ecc ecc) ma quando...
Ciao a tutte...non scrivo quasi mai qui ma leggo sempre. È ormai da gennaio k si cerca la cicogna mirata che tarda ad arrivare (in tot è un anno è mezzo che ci proviamo) .io sono veramente demotivata...
Ciaooo ragazze l altro ieri ho scoperto di essere incinta ea giugno io e fm dovevamo sposarci.adesso non so puo piu fare...a qlkn d voi e capitato?? Che faccio ...anticipiamo il matrimonio o lo...
Ciao a tutte!!! Oltre ai canadesi e ai clear blue tappo rosa/viola, qualcuna di voi usa qualcos altro per monitorare i giorni fertili? Non so, magari qualcosa di elettronico.. grazie a chi risponderà ...
Buona domenica ragazze!!!Dopo il topic di San Domenico Savio oggi volevo condividere cn voi la foto della Madonnina della Dolce attesa che ieri mi ha inviato una mia cara amica...io la trovo davvero...
Settembre sarà il nostro quarto tentativo, spero che le malefiche non si presentino per il 6. Giusto oggi sono arrivati gli stick di ovulazione, che voglio provare solo per questo mese per verificare...
Ebbene si..dal titolo già dice tutto..e mi sa ke sono la prima a scrivere il topic di agiosto!nn aspettavo le malefiche per giorno 5ma sento k già stanno arrivando..a parte dolore da ciclo ho le...
Ciao a tutte!è la prima volta che scrivo qui.mi sono sposata a giugno ma nn abbiamo ancora iniziato la"caccia alla cicogna".in realtà aspetto di fare la visita dall endocrinologo visto che qualche...
Ho avuto un recente riscontro di ovaio policistico...sto prendendo chirofol da due mesi ma senza risultati.... cicli lunghissimi.... sono veramente stanca e demotivata è da tanto che abbiamo questo...
Sono spasata da 9mesi e desidero fortemente essere mamma... lo desidero da sempre ma dopo il matrimonio quasi è diventata un esigenza...un bisogno...tutte le mie amiche che si sono sposate nel mio...
Ho scoperto da poco di essere micropoliciatica. Lo sconforto oramai accompagna le mie giornate. Mi ha prescritto chinofolic x 4-6 mesi ma se non funzionasse bisogna rivolgersi a altre strade. Inoltre...
Chiedo scusa in anticipo ma non so proprio con chi sfogare questo mio malessere,sono un anno e mezzo quasi due che ci proviamo e la cicogna sembra proprio che da noi non voglia passare,oggi apro face...
Ragazze rinucuoratemi vi prego!! Qualcuna ha preso Chirofol 500mg?? Vorrei sapere le vostre esperienze
Ragazze sono confusa e non so che pensare! Questo mese sono stata spensierata e non ho fatto per niente caso a tutti i fanta sintomi, siamo al nostro terzo tentativo e il ciclo sarebbe dovuto arrivare...
Buongiorno ragazze! Stamattina TB in calo netto e prime avvisaglie dell'arrivo del ciclo. Passo anche io tra le aspiranti pancine di maggio dopo il secondo tentativo post aborto. In becco alla cicogna...
Ciao ragazze.. a -21 ecco che l'ansia mi divora!! In più sono diverse notti che praticamente non dormo nulla perché assalita da mille pensieri.. quello di un'ora fa é che mi sono resa conto che tra...
È la prima volta che scrivo. A marzo ho usato clearblu viola e ho rilevato l ovulazione ma non cercavamo ancora un piccolo. Il mese scorso con clearblu tappo viola ho rilevato solo faccina...
Ciaooo a tutteeee future mammine, nel dubbio ho aperto anche il topic di aspiranti pancine di giugno anche se maggio è ancora lungo...in becco alla cicogna a tutte! 😚😚😚
Fotografi garanzie ANFM