Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Chi andrà a Dubai ? O c'è già stato Vorrei prenotare un cocktails al Burj Al Arab come avete fatto? Come faret?e io ho contattato direttamente il sito e mi ha mandato una mail. Se la pubblico per...
Mi emoziona troppo
Io dovrei fare un raccolto alzato ho un acconciatura sciolta?ho la scollatura dietro mparticolare ..mperò mi piaceva anche l'idea dei capelli sciolti . Sta fine l acconciatura scelta nell abito ampio?...
Ragazze avviamento e da modificare mia madre avrà una stola per la chiesa E il davanti leggermente coperto
Ragazze ecco l abito della mia mamma.
Ciao a tutti noi partiremo il tuo 13 settembre da Roma per dubai e poi il 18 andremo in Thailandia chi di voi fa questo giro? Fatevi sentire
Ragazze non so come farla . Prima pensavo sciolti adesso sono indecisa se farli alzati. MI fate vedere le vostre
Se Mamma ha lasciato un acconto per un abito secondo voi se non è più convinta può cambiarlo? E pessare l'acconto in un altro abito?
Partiremo E mancheremo 25 giorni non so Quante paia di scarpe portarmi andremo in Thailandia è a Dubai Sono arrivata a 7paia di scarpe due paia di zeppe tre paia di scarpe basse una decolté
Buonasera andrò20 giorni in Thailandia e 5 a dubai a parte le scarpe comode e vestiti un po più semplici per girate di giorno vorrei portarmi anche qualcosa di elegante come un paio di zeppe e una...
Non riesco ad eliminare una foto se Piggio elimina
Chi ha fatto la prova? Mi spiegate il tutto per favore .? Come avviene e dove?
Ciao ragazze acconciatura scelta dal primo momento che l ho vista
Chi è stato o andrà al melati? Come vi siete organizzati per arrivare a chaweng
Come da titolo ecco l abito di mamma. E un tarik Ediz certi addosso è ancora più bello
Vorrei fare trovare al mio futuro marito davanti la chiesa un banner diciamo uno striscione con una bella frase aiutatemi
Partiamo io 13 da rima per dubai per 5 giorni e poi thailandia.. Chi sarà con noi
Avete già fatto la prova menù? Come si svolge
Mi spiegate come avviene la promessa hanno affisso le pubblicazioni in chiesa fino a qui tutto ok. Adesso le abbiamo portate al municipio è Cinzano etto che tra 15 giorni ci chiamaranno per firmare ....
Al lancio del bouquet vorrei girarmi e darlo a mia cugina. Che ne pensate! ? Le altre si offendono?
Io se faccio una cena con un primo di farfalle al salmone e un secondo di pesce spada e contorno !e pagherei per ogni persona €50 mentre se devo offrire il pranzo nostro dovrei pagare 115 a persona e...
2 anni fa il trilogy adesso nel giorno del mio compleanno arriva il solitario con tanto di sorpresa ... Una sorpresa meravigliosa
Per la promessa
Come faccio a trovare un profilo di una ragazza
Il certificato contestuale
Fotografi garanzie ANFM