Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
La mia mamma per la chiesa!! e per la villa vorrebbe indossare un abito molto chic e verde smeraldo con dei cristalli e viene più ampio come vi sembra questo
Buongiorno a tutti ☺ che destinazione avete scelto? E quando partite
Settembre farà bel tempo boh . Aiutoooo
Ragazze mi mostrate le vostre camere da letto Vi auguro una dolce serata
Vi hanno già chiamato per la prova
Dubai. Thailandia :tour del nord Bangkok e koh samui 21 giorni
Mi fate vedere dove avete messo la vostra tv
Ciao a tutte io e il mio futuro marito come da titolo staremo 4 giorni a dubai. Vorremmo fare un aperitivo al burj al Arab ci siete stati? Sapete il prezzo. PEra quanto riguarda il biglietto per burj...
Vi piacciono?? Io miei segnaposto sino fantastici e la ragazza che li ha realizzati ha esaudito i miei desideri
Chi si sposa qui o chi si è già sposato?
Noi partiremo il 12 settembre e faremo palermo roma. Roma dubai Dove staremo li 4 notti. Poi proseguiremo per bangkok 3 notti. Poi faremo il tour che dura 4 notti e poi 7 notti koh samui. E voi iii...
Chi andrà a dubai e thailandia
Secondo voi quale forma è meno classica tra i 2 comó? Commenti colore fate affidamento a quello chiaro
Ma con il disegno madre perla dEl primo di quello bianco. Solo che manca il cassettino per i gioiellini. Vi sembra meno classico
In quale resort a chaweng siete stati o andrete
Quando avete fatto la domandina del contatore del gas vi hanno richiesto una certificazione?
Dubai e thailandia 18 giorni non vediamo l'ora
Ragazze cerco questi Dove posso trovarli
Secondo voi è meglio acquistare i biglietti per ingresso burj khalifa e altri tour a dubai in agenzia oppure on line
Chi è appena tornato dalla thailandia o chi andrà mi informate sul meteo graZiee
Ciao a tutti chi di voi ha qualche foto delle torte nuziali a bagli regia corte
Ragazze il 10 settembre ha piovuto tantissimo a palermo mi sposo il 10 settembre dyel prossimo anno mi sto bloccando sul meteo aiutoooooooooo
Ragazze che pioggia domenica 10 speriamo il prossimo anno faccia bel tempo ci sposiamo il 10 settembre aiutooo
Vedendo un abito on Line mi e piaciuto chiamando l'atelier mi ha consigliato di andarlo a provare ne hanno 2 perché è stato fatto apposta per loro. Ora mi chiedo se è presto mancano 12 mesi
Chi ha foto di baio regia corte durante un matrimonio o avete notizie
Chi è stato a settembre a koh samui o chi ci andrà mi informate sul meteo
Chi ha prenotato per dubai o thailandia riapondeteeee
Chi andrà a dubai e thailandia il prossimo anno.. cmq chi è già stato in questo posti potrebbe dare informazione
Fotografi garanzie ANFM