Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Salve a tutte. Chi di voi pensa di partire il 13 settembre del prossimo anno da Palermo per dubai
Chi di voi ha fatto questo viaggio o lo farà? Il l'unto e questo ho comprato dei tubini.. E dei pantaloni di cotone entro shirt a maniche corte.. ditemi se la sera posso mettere dei Vestini o appunto...
Dove andrete in viaggio di nozze? Quanti giorni? E quanto pagherete
Di dove posso trovare questo addobbo a Palermo
Ho le bomboniere a forma di cuore. . Dato che io mio fidanzato non è d' accordo sulla scelta del tema cucina.. che tema potre fare?
Tema cucina vorrei fare per ogni tavolo un nome di un piatto di pasta. Dato che il mio fidanzato é chef
Secondo voi è facile creare i cuori di gesso. Mi date una dritta.. A me piacerebbero quelli piccolini . Oppure mi fate qualche idea per un segnaposto a forma di cuore
Ho paura se quel giorno pioverà ci sposiamo a Palermo a baglio regia corte
Ciao a tutte . Quanto pagherete per la siae noi saremo circa140
Ieri abbiamo prenotato macchina e fiori
Ciao a tutte. Oggi ho trovato queste ciabattine per portarmele in viaggio di nozze il prossimo anno (le ho prese ora perché mi sono piaciute molto) e ho pensato secondo voi posso indossarlo il giorno...
2 giorni a Dubai. Proseguire per Bangkok. Andare al mercato galleggiante e visitare i templi. Il tour del nord della Thailandia. E qualche giorno di Mare o puket o Koh Samui per un totale di 15...
Ciao a tutte. A Palermo dovr potrei comprare la lavagnetta che porterà il pagetto in chiesa
Mi rivolgo a coloro che hanno già parlato per i vari allestimenti. Questo vaso dietro il tavolo sapete se si paga a parte? Posso scegliere senza pagare le poltroncine argento metallizzato aspetto...
Baglio regia corte
Mi riferisco all'angolo kebab
Padre miguel Pertini. Chiesa San Filippo Neri
Ieri abbiamo prenotato la villa. Poco fa la chiesa e ora stiamo andando dal fotografo
Grazie .. Lo fanno un tavolo da 3 persone? Voglio mettere i miei genitori con mio fratello e basta
Fotografi garanzie ANFM