Milano, Milano · Da Settembre 2016
Sono una ragazza socievole, allegra, spensierata, ma allo stesso tempo sono una persona decisa che sa quello che vuole.Tra i miei hobby preferiti non può... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole, allegra, spensierata, ma allo stesso tempo sono una persona decisa che sa quello che vuole.Tra i miei hobby preferiti non può mancare lo shopping :-) ma al momento l'unico pensiero è l'organizzazione del mio matrimonio, dove sarà tutto perfetto :-)
- Sposa Saggia
- 1.972 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ciao ragazze, chi di voi andrà in viaggio di nozze facendo scalo qualche giorno a Dubai per poi raggiungere la magnifica isola Mauritius? Potete dirmi dove avete prenotato? In che periodo andrete? Chi...

Ciao a tutte ,Volevo avere un consiglio, chi di voi è andata in Kenya ? Mi hanno detto che a settembre è alta stagione ma ci sono basse maree.Avete qualche consiglio da darmi anche per le escursioni ?...

Ciao ragazze volevo chiedere il vostro aiuto per lascelta delle scarpe da sposa. Quale di queste scarpe vi piace? Grazie a tutte per i vostri consigli P.S : non si vede che amo gli Swarovski ...

Ciao ragazze,volevo chiedervi un aiuto per la scelta della poesia da leggere durante il rito civile che avverrà all'interno di una villa del seicento.Avete qualche idea ? Grazie a tutte

Ciao ragazze, vi scrivo perchè ho un disperato bisogno di un vostro consiglio! Cosa scrivere nella partecipazione?? Mi spiego meglio, io mi sposerò all' interno di una Villa dove verrà celebrata la...

Ciao a tutte sposine volevo chiedervi se qualcuna di voi ha avuto la possibilità o andrà in viaggio di nozze in strutture che danno la possibilità portando il certificato di matrimonio di usufruire di...

Ciao ragazze Come farete le vostre unghie il gran giorno? Io ho delle idee... che ne dite di queste foto? Avete qualche consiglio da darmi?Grazie a tutte

Ciao ragazze, Vi scrivo per chiedere il vostro consiglio ed aiuto per la scelta del fotografo.Vorrei un servizio fotografico 50% reportage e 50% le cosiddette "foto in posa".Io sono di Milano se...

Ciao ragazze avete già scelto il porta fedi per ilvostro grande giorno? Potete darmi qualche consiglio ? Quale immagine di questa vi piace ?Grazie a tutte!

Ciao ragazze,Dovrò iniziare a vedere quale pettinatura fare per il mio matrimonio vorrei una pettinatura romantica (semi-raccolto, treccione morbido) Voi avete qualche idea? Grazie per i consigli ...

Ciao ragazze , voi metterete il velo al vostro matrimonio? Qualcuna di voi si sposa in comune o location e metterà il velo? Dopo avervi subissato di domande Ho trovato molto interessante la storia...

Ciao ragazze ,Qualcuna di voi conosce il sito etsy ? Avete acquistato qualcosa per il vostro matrimonio come gadget ecc?

Ciao ragazze,vi scrivo per chiedervi ancora una volta un aiuto Al mio matrimonio vorrei fotografo e video maker, voi che fotografo avete incaricato (o incaricherete)al vostro matrimonio? Grazie mille ...

Ciao ragazze,Volevo avere un aiuto da voi per quanto riguarda i fiori del matrimonio ( cerimonia civile con arco e centrotavola bouquet ed allestimento vario)Quanto avete pagato? La vostra fiorista ha...

Ciao a tutte , Mi sono fissata con l'idea di fare un video prematrimoniale, avete qualche idea divertente su come realizzarlo invece di fare la solita intervista? Grazie

Ciao ragazze, Mi sposerò con rito civile riconosciuto giuridicamente direttamente in una location il tutto avverrà all'aperto,sotto un arco riempito di fiori o sotto un gazebo con fiori e tulle? cosa...

Ciao a tutti,Il 07 settembre 2017 mi sposo!!! Che emozione!!!

Ciao a tutti! Noi ci sposiamo a settembre 2017 , l'agenzia viaggi ci ha consigliato per questo periodo oceano indiano... (Madagascar,Mauritius)per non avere sorprese di clima. Voi che ne dite? Avete...