Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Ragazze ecco a voi il mio sacchettino "fai da noi". (Da me e dalla mia migliore amica ) Il tema del.mio matrimonio è IL CUORE vi piace?
Oddio qui lievito e la cosa è grave Intanto il primo marzo inizio palestra Avete qualche app da consigliarmi per iniziare una giusta e sana dieta?
Stasera siamo andati in giro per vedere le fedi che mi saranno regalate dalla.mia migliore amica Abbiamo visto la marca unoerre. Mi hanno fatto vedere il modello COMODA l'altra non l'avevano Chi di...
Deciso il viaggio in agenzia i primi di gennaio. Oggi siamo andati a firmare il contratto e ci hanno chiesto il 30% 😳
Ragazze ma i sacchettini per le persone che non invito alla cerimonia quando si danno?
Ragazze buonasera Devo prenotare una ventina di camere per i miei parenti che vengono da lontano. Sapete darmi qualche nome di alberghi con prezzi ragionevoli?
Ciao ragazze. Volevo chiedervi quanto tempo prima inconincerete a chiamare i vostri invitati per le conferme. Tutti mi dicono che tanto devo starci dietro io perché non tutti chiameranno . Ma quanto...
Ragazze come avete pensato di fare acconciatura con i capelli corti Io per motivi di salute li ho corti. Mai avuti per lo più in vota mia è sono disperata. Mi date qualche consiglio?
Ciao ragazze. Qualcuna si sposa li?
Ragazze qualcuna sa dove posso noleggiare un proiettore dvd con apposito pannello ? Grazie
Ciao ragazze Il giorno del.mio matrimonio festeggio anche i 40 anni. Le partecipazioni sono pronte e volevo scrivere qualche cosa anche in merito al.mio compleanno. Ma.nin so assolutamente come fare...
Ragazze dove posso vedere labito da sposa senza spendere cifre esagerate ?
Ragazze un info. Leggo di prezzi vestiti da sposa esorbitanti. Io in realtà non volevo spendere tantissimo. Avete qualche marchio da propormi o negozi dove andare a Roma? Ho appuntamento all'atelier...
Ciao ragazze Domani ho appuntamento con agenzia per organizzare il viaggio di nozze. Ma poi...che si fa? Nel senso che noi vogliamo farci regalare il viaggio visto che gia conviviano. Si prenota e il...
A gennaio partecipazioni pronte. Il 70% le diamo a mano. Ma visto che ci sposiamo a fine agosto... quando iniziare a darle/spedirle? 🤔
Alla home della nostra pagina ci sono i vari impegni che abbiamo fatto e che dobbiamo fare.... mancano precisamente 9 mesi e sto a 15 impegni fatti su 105😪... sto indietro. E voi?
Ragazze mi date dei nomi di musicisti per il mio matrimonio che si terrà a Roma?
Salve amiche Allora... mi sposo lo stesso giorno dei miei 40 anni. È volevo abbinare queste due cose e farne il mio tema. Ma non so minimamente come assemblarle. Chi mi aiuta????
Ragazze help Non riesco a trovare una location shabby chic oppure County chic a roma... Qualcuno che può aiutarmi ? Sono in ritardissimo 😢
Salve ragazze Mi sposo com rito civile. Ma quanto tempo prima devo andare al.comune?
Fotografi garanzie ANFM