Avezzano, L'Aquila · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
i miei uomini mamma eccoci qua il mio cucciolo ancora devono arrivarvi tutte le foto... questa è una piccola anteprima! Giornata veramente stupenda!!!

Buongiorno, questa settimana ho ritirato le partecipazioni e concluso qualche fai da te. Nei coni oltre al riso ho aggiunto anche dei cuori rossi in cartoncino Cosa ne pensate? partecipazioni con...

Buongiorno! Oggi volevo farvi vedere le mie idee... che ne pensate? Ovviamente Sono da finire con i nastrini di raso rosso bordeaux

Ragazze mi serve il vostro aiuto! Cosa scrivo sulle partecipazioni informali? non mi piace il classico ''annunciano le loro nozze...

Buongiorno ragazze/i!!! Cercavo una ditta che mi facesse un cake topper personalizzato. Ne conoscete uno affidabile?

Sono soddisfatta questa settimana abbiamo concluso molte cose: scelto le fedi, sono arrivate le bomboniere, degustato e scelto i confetti per la confettata ma... questa mattina sono andata dal...

Oggi ho ordinato l'assaggio dei confetti su internet dato che farò una confettata... avete qualche idea sull'allestimento del banchetto? Il mio matrimonio sarà di sera all'aperto e con colore bianco e...

Buongorno spose e sposi! Ormai mancano 6 mesi.... a che punto siete con i preparativi e quale sarà il tema e la location del vostro matrimonio?

Buongiorno, non ho assolutamente idea di cosa usare per portare le fedi... avete un altra idea oltre il classico cuscino?