Oristano, Oristano · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze, stasera sono stata in agenzia e la ragazza mi ha consigliato come mete la thailandia e l'indonesia, considerando che la partenza sarebbe intorno al 10 settembre 2018! Mi piacciono...

Ciao a tutte ragazze, volevo mostrarvi le mie scarpe da sposa... tenete presente che non potendomi permettere un tacco alto per via delle altezze mi sono dovuta accontentare di quel poco che c'era! Ve...

Ciao ragazze, ho praticamente scelto tutto mi manca solo la truccatrice per il giorno, chi mi consigliate e voi quanto avete speso? Prendendo in considerazione le province di Oristano e Cagliari!

Ciao a tutte, purtroppo un paio di giorni fa è venuto a mancare mio nonno, nel conto delle partecipazioni c'era la sua inclusa e io e il mio FM abbiano deciso di metterla nella bara affinché la porti...

Ciao a tutti, poco tempo fa avevo fatto un topic per chiedervi un consiglio sull'acquisto delle partecipazioni online, ho trovato una pagina che fa partecipazioni carine e sino al 30 novembre avevano...

Ciao a tutte, io e il mio FM stavamo cercando le partecipazioni di nozze, in negozio abbiamo trovato solo pochi modelli che potevano piacerci al contrario in internet ne abbiamo trovato tanti! Chi di...

Ciao a tutte, mi sposo l'8 settembre del 2018 e non so ancora dove andare in viaggio di nozze, voi doce siete stati e cosa mi consigliate? Grazie

Ciao a tutti! Io e il mio FM stiamo cercando di scegliere le bomboniere per gli invitati (non per i genitori/testimoni) siamo molto indecisi, vorremmo fare qualcosa di carino da aggiungere alla...

Ciao ragazze! Premetto che io ho già scelto la mia testimone molto tempo fa, io sono figlia unica e lei è l'amica storica (quasi sorella), il mio lui ancora è indeciso fra un amico o il fratello, voi...