COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Giugno 2010
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Ciao a tutte qualcuno di milano conosce posto ingrosso che vende carta perlata per coni riso??
CIAO A TUTTE IL RISTORANTE NN MI STAMPA I MENU UFFF PANICO IL TEMA è FUXIA COME LI FACCIO ?????NN TROPPO COMPLICATI PERO.......THANKSSSS
ciao a tutte finalmente un attimo di tempo è stato tutto fantastico, certo con incovenienti (capelli e bouquet non di mio gradimento) ma l emozione che ho provato que giorno non la scordero mai... (nn...
Ciao tutte finalmente eccomi mesi intensi con i preparativi ormai manca poco hihihiih...ho un po di ansia per via dell incontro in solitaria con il prete per il consenso...che domande fara?qualcuna di...
CIAO A TUTTE COME VA? IO SONO ABUON PUNTO IERI SERA HO FINITO I SACCHETTI PORTA CONFETTI DA DARE A CONOSCENTI CHE FATICACCIA MA OTTIMO LAVORO....ORA SONO ALLA RICERCA DELLE CANZONI DA METTERE DURANTE...
Ciao a tutte sono in crisi per il bouquet....chi gia sa il mio vestito è color rosa cipria e il tema nozze è fuxia....purtroppo sono andata a chieder un preventivo per i fiori e panico la commessa mi...
Ciao ragazze una mia amica che si sposa a luglio è in crisi oltre l ave maria e marcia nunziale vorrebbe dei canti un po allegri per la cerimonia voi avete in mente qualcosa????
Ciaoa tutti, ho pensato visto che ho paura dell aereo di andare in viaggio di nozze nella costiera amalfitana...ch ne dite??consigli???mi hanno detto che ci si muove bene anche con i mezzi...
Ciao a tutte su un abito rosa cipria cmq imponente, meglio un color bianco rosa o tutto bianco?
Ciao ragazze....dubbio ma le damigelle devono entrare prima della sposa in chiesa????
Ciao ragazze esiste un programma per fare la stampa dei menu' ristorante anche in maniera semplice??oppure come posso farlo senza usare un semplice word????grazieee
Ciaoa tutte sono in crisi mi stanno dicendo tutti di mettere dei ringraziamenti sul tovagliolo ma nn con i nomi delle persone.....io vorrei qualcosa di carino ma nn da compare perche tanto andra tutto...
CIAOOO QUALCUNO SA DOVE POSSO TROVARE CONFETTI FUCSIA A MILANO E CHE NN COSTINO 50 EURO AL KILO???grAZIEEE
CIAO A TUTTE SI PUO METTERE SUL TOVAGLIOLO AL RISTORANTE UN CARTONCINO CON SCRITTO UNA FRASE DI RINGRAZIAMENTO OPPURE NON è ELEGANTE????SE SI ESEMPI....GRAZIE
CIAO A TUTTE QUALCUNO è MAI STATO QUI'???
CIAO A TUTTE HO DIFFICOLTA SULLA SCELTA DEL TABLEUAX IL TEMA SARA COLORE FUXIA CON FARFALLE...ORA IL TABLEAU COME SARA?????BOHHHHHHHHHHHHHHH
Che ne dite???? oppure a forma di cuore???ma come faccio a fare la forma esatta????ummmmmmmm
Ciao ragazze ho un dubbio...ma nella bomboniera si mettono 3 o 5 confetti???
Ciao a tutte qualcuna s dirmi dove posso trovare cartoncini tramati per fare farfalla segnaposto sui bicchieri???grazieee
CIAO A TUTTE QUALCUNA HA VISTO IN GIRO CUSCINI PORTAFEDI SUL FUXIA???O BIANCHI E FUZIA?? GRAZIEE
Ciao. secondo voi qual 'è il numero esatto x le damigelle d onore???
CIAO A TUTTI SONO IN CRISI PERLE BOMBONIERE SENZA IDEA VISTO IN UN NEGOZIO QUALCOSA PRIMO COSTANOUN SACCO SECONDO CN IL FAI DA TE CONVIENE???DOVE LI TROVO A MILANO???UFFFF
èSPARITO TUTTO COMEè POSSIBILE
Ciao a tutti qualcunomi saprebbe cosigliare segnaposto cartoncino a forma di farfalla????dove li posso trovare? grazie