- Matrimonio
- Community
Sonia
Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita. È stata una giornata piena di gioie ed emozioni ... ringraziamo tutti quelli che hanno reso il nostro giorno una favola... dall abito...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
22
La bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe 👠 Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietà! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo 👉 Rosa Clará: 💚 o ❌?...
Ho partecipato a un sondaggio
1183 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho ottenuto una medaglia!
1426 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM