Limbiate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Ciao sono sonia e anche io mi sposo il 5 settembre 2020😱😱😱🤣🤣🤣 sono di limbiate
Ciao a tutte scrivo qui magari mi porta bene 😁😁 io devo fare a dicembre il mio ultimo tentativo di pma (45 anni ) io mi sposo a settembre 2020 xcio se mi andasse bene (🤞🤞) sono zona parto e mi...
Ciao a tutte a me non mi piacciono i fiori e vorrei fare un bouquet senza fiori avete delle idee da propormi ?
Ciao a tt ci sposiamo settembre 2020 rito civile secondo voi quando dobbiamo iniziare ad organizzare ?
Ciao a tutte una domanda mi sposo nel 2020 Xcio me la prendo comoda: il mio colore preferito è il lilla e ci piacciono i viaggi Xcio il tema può essere il lilla e i viaggi? Troppo diversi 😱😱 aiutoooo
Ciao a tutte mi dite quanto budget vi siete date X il matrimonio?
Ciao a tutte il 18 novembre c è L open day a questo ristorante chi L ha già visitato ? Dal sito sembra molto bello
Ciao a tutte altra curiosità bisogna scegliere un tema e un colore preferito ? Voi cosa avete scelto ?
Ciao ma posso pubblicare un video fatto da me ? Xche non ho un link xche è nel telefono
Ciao domanda noi ci sposeremo con rito civile in loco al ristorante ma volevamo fare anche il rito simbolico della sabbia sapete se si possono fare insieme
Fotografi garanzie ANFM