- Matrimonio
- Community
Sonia
Taranto, Taranto · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2022
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
17
Eccoci arrivati a una partita decisiva della nostra Uefa Euro Wedding Edition! Questa volta si sfideranno... Francia vs Germania! Quale look vi piace di più? 🙌🏼 Votate! *** Continua con 👉 8º partita:...
Perché hai scelto ""?
Quando il match si fa duro, i duri cominciano a giocare! Adesso è il turno della sfida... Belgio vs Russia: chi vincerà? Quale look vi ha conquistato? 🙌 Tocca a voi! *** Continua con 👉4ª partita:...
Perché hai scelto ""?
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1664 giorni faProseguiamo con la settima sfida del nostro Wedding Factor! È senza dubbio uno dei momenti più attesi di ogni matrimonio: il primo ballo nuziale 👯♂️ Quale canzone dei seguenti artisti preferireste in questo caso? Votate e diteci chi ha il W-Factor!...
1664 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
1775 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema cibo e corner golosi 😋 Scegliereste l'angolo del casaro per il vostro ricevimento? 🍴 Top o flop? Votate! *** Continua con 👉 Vegan corner: top o flop? Continua con 👉 Vegan corner: top o flop?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM