Brivio, Lecco · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ciao forumine!!! Oggi mia zia mi ha spedito via fax il mio certificato di battesimo visto che sono stata battezzata in un altro paese... Domani inizierò il corso prematrimoniale e pensavo di...
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha sentito parlare o avuto a che fare con ALTAMAREA WEDDING? Mercoledì abbiamo un appuntamento con loro e volevo sapere se sono bravi o meno!
Ciao ragazze! Vi siete già affidati a qualcuno per la musica? Io sono alla ricerca ma sono molto confusa! Conoscete musicisti bravi zona lecco o Bergamo? E quanto più o meno mi costerà! Grazie!
Ciao forumine!ieri guardavo qua e là un pó di scarpe e ho trovato qst che mi fanno letteralmente impazzire! Sono di albano però da quello che ho capito sono della collezione 2013! Voi dite che le...
Ciao a tt le sposine di Bergamo e provincia! Che location avete scelto per il giorno più bello della vostra vita?
Ciao a tutte!!! Sabato andrò a visitare il primo ristorante... Qualcuna di voi è già stata al FONTANILE di Gandosso (BG)?volevo sapere come vi siete trovate e i prezzi come sono! Grazie
Ciao future sposine!stavo cominciando a pensare al tema per il mio matrimonio...e mi sembrava carina l'idea dei cupcake! Però non so proprio come impostare il tutto... Ad esempio che nome dareste ai...
Ciao a tutte! Il mio sogno sarebbe arrivare in chiesa con la carrozza anche se la mia casa dista 200m dalla chiesa!! Qualcuna di voi l'ha noleggiata? Secondo voi ne vale la pena? E i prezzi come sono?...
Fotografi garanzie ANFM