Brivio, Lecco · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Abbiamo finalmente scelto le nostre fedi... Oro bianco e oro rosa... La mia avrà un brillantino proprio dove si incrociano i due colori... Collezione fedelmente di domus aurea... Cosa ne pensate??
Ciao a tutte future sposine!! Cosa indosserete per la vostra promessa?? Farete anche il bouquet di fiori??confetti???
Ciao ragazze! Ho un dubbio atroce! A fine mese io è mio marito partiremo per il viaggio di nozze! Entrambi abbiamo il conto in posta! È possibile utilizzare il bancoposta negli Stati Uniti? Grazie...
Sposineeeee nessuna partirà per fine agosto per NY?
Ecco a voi qualche scatto del nostro fantastico si.... Tanta tanta emozione ma super felice!!!!!
Vi piacciono ragazze?
Sposine sono un pó demoralizzata perché facendomi far fare diversi lavoretti da persone gentilissime vedo che ognuna ha usato una tonalità di tiffany diverso! Dite di non dare importanza a tutto ciò?...
Ecco a voi i sacchettini per i non invitati! Vi piacciono? Li abbiamo realizzati io e il mio fm
Ragazze io e il mio fm stiamo terminando i barattolini per i non invitati e dentro abbiamo messo 6 confetti? Va bene lo stesso o ne andavano messi 5 o cmq in numero dispari!? Non posso riaprirli...
Salve future sposine! Finalmente bloccato anche il nostro viaggio di nozze! Purtroppo non riusciremo a farlo subito dopo le nozze ma andremo a settembre! L'importante è andare ! Chi come noi sarà lì a...
Ciao a tutte! Abbiamo appena terminato io e il mio fm una degustazione maxtris! Sono tutti buonissimi! Adesso siamo in panico! Con molto difficoltà abbiamo tirato fuori i 10 gusti che preferiamo! Ma...
Che ve ne pare sposine? Poi verranno aggiunti dei punti luce o perle in base ai gioielli che sceglierò
Ragazze qlc di voi sa che cosa serve per fare il passaporto? Grazie
Oggi ho comprato le mie scarpe! V piacciono???
Ciao a tutte forumine!! Sapete dirmi più o meno che prezzi hanno le scarpe di clara couture e zunica a Milano? Chi è più conveniente? Grazie
Salve future sposine!! Come da titolo quanto vi costerà il vostro libretto messa???
Ragazze ma che differenza c'è tra i confetti crispo e maxtris? Chi li ha provati da dirmi quali sono i migliori? Grazie
Cosa ne pensate di questa copertina? Con la foto delle nostre fedi!!
Eccole... Finalmente arrivate! Mi piacciono tantissimo!! Fatte proprio come volevo io!!!vi piacciono?
Buongiorno a tutte!! Una domanda... Quanto avete speso o andrete a spendere per i fiori? Io sabato ho fatto un primo preventivo... Dai 900 ai 1100!!! mi sembra un furto
Ciao future sposine!!!avete già scelto chi si occuperà della vostra acconciatura? Io sono alla ricerca disperata Bergamo e provincia! Che lavori a domicilio! Ho già guardato lista fornitori! Ne ho già...
Ciao sposine!! Quale di qst copertine preferite??la seconda mi sembra un pó infantile!!
Ciao sposine!chi di voi conosce o ha acquistato il marchio FEDELMENTE della gioielleria domus aurea di brembate??? È un marchio loro e ti possono personalizzare la fede come si vuole!!
Ciao a tt forumine??? Posso sapere che brani avete scelto per la vostra cerimonia?? Grazie
Ciao a tutte! Qualcuno sa chi può realizzarmi questi coni con questa trama ad un prezzo ragionevole??grazie a tutte!
Ciao a tt!! Avete già scelto il vostro menù? Noi sabato abbiamo appuntamento con il ristorante e siamo ancora in alto mare!!!! Postate i vostri menu per avere un' idea... Grazie
Ciao a tutte!! Quanto spenderete per il vostro trucco è parrucco?? E per le prove quanto avete pagato?? Grazie
Ragazze ma perché nn riesco più a caricare le mie foto che vorrei condividere con voi?? Che rabbia
Ciao a tutte sposine! Io sono della provincia di lecco!!! Dove potrò mai trovare le scarpe albano??? Provincia lecco Bergamo e Milano? Vi prego aiutatemiiiiiiiiiii
Ragazze come avevo già detto in altri topic vorrei fare come tema i cupcake!! Secondo voi é un tema infantile e insignificante per quel giorno? Booooh sto quasi pensando di cambiare...
Ciao belle forumine sposine ! Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? A me piacerebbe un tacco alto ma allo stesso tempo comodo! Voi farete il cambio delle scarpe?
Ciao forumine! Voi quanto avete speso per la musica?? Ieri sera ho avuto un colloquio con ONE MUSIC di ponteranica e mi hanno chiesto per la chiesa 300€ il duo e 450 musica dal vivo singolo!inoltre...
Fotografi garanzie ANFM