Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Luglio 2015 Lecco

Copertina libretto messa

Sonia, il 26 Marzo 2015 alle 23:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine!! Quale di qst copertine preferite??la seconda mi sembra un pó infantile!!

Copertina libretto messa - 1

Copertina libretto messa - 2

12 Risposte

Ultime attività da Arham, il 10 Maggio 2026 alle 12:23
  • Arham
    Guangxi
    Arham ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bridging Finance UK provides fast and flexible bridging finance solutions for property purchases, refinancing, developments, and auction properties. We offer tailored support with quick decisions to help clients move forward with confidence.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2015 L'Aquila
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La seconda è un amore....non è vero che è infantile!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda!!! Sono così carini... Smiley heart
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi scegliere direi la seconda a meno che non fai una cosa simile alla prima ma con una foto delle vostre mani...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia, se devo scegliere tra le due foto, scelgo la prima. Molto più elegante.

    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Luglio 2016 Foggia
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bellissimi tutti e due....senti ma manderesti una copia anche a me?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm non mi fanno impazzire nemmeno a me però devo dire che la seconda foto è tenera. Perchè non provi magari a fare uno sfondo con rose e fedi o che piaccia a te in filigrana cioè sbiadito e poi le scritte impaginate come vuoi
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima non è malaccio, ma nemmeno mi fa impazzire! Perché non provi qualcos'altro? Magari l'immagine della chiesa o della sacra famiglia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col nome degli sposi ed un fiori come se fosse sbiadito...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graficamente anche a me nn fanno impazzire. Proverei c
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Lecco
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh maria! Sono in confusione totale
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia! Sinceramente nessuna mi entuasiasma del tutto in quanto non sono il mio stile.. noi metteremo solo un giglio bianco in cover e una rosa rossa sul restro perchè questi saranno i fiori del matrimonio e che ci rappresenteranno,.. a me piacciono anche le cover con l'immagine stilizzata della Chiesa in cui ci si sposa o semplicemente i nomi degli sposi..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione