- Matrimonio
- Community
Sonia

Savona, Savona · Da Novembre 2014
Mi chiamo Sonia, ho 26 anni, sono mamma di due bimbi: Ginevra nata il 22 marzo 2014 Elia che nascerà a febbraio 2015 Mi sono già sposata in comune il 28... Visualizza altro
Mi chiamo Sonia, ho 26 anni, sono mamma di due bimbi: Ginevra nata il 22 marzo 2014 Elia che nascerà a febbraio 2015 Mi sono già sposata in comune il 28 gennaio 2012
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze molto semplici ma allo stesso tempo originali. Con la persona che Amo e con i miei altri due Amori ( bimbi: Gingy ed Elia ).
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
21
Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...

Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...

Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...

Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato al post di Giorgia
3683 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3683 giorni fa
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione