- Matrimonio
- Community
Sonia
Solagna, Vicenza · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dire che è stato il giorno più bello della nostra vita forse è scontato ma è stato un giorno davvero stupendo, tutto perfetto. Avevamo paura per il tempo vissuto che fino al giorno...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7
Spos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
Perché hai scelto ""?
A cosa dici un no categorico?❌ Parliamo del lancio del riso: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai la confettata
Perché hai scelto ""?
Che ci dici degli scherzoni goliardici? Li metti tra i NO categorici? Diccelo con un votino e un commento! Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai i balli di gruppo **
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
1075 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
1075 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
I miei video più recenti
Amici
Sonia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM