- Matrimonio
- Community
Spagnulo
Sant'Antioco, Cagliari · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Può sembrare banale scrivere che è stato il giorno più bello della mia vita, ma lo è stato davvero. La notte prima delle nozze ci siamo salutati già con una grande emozione. Al mio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
37
Ciao ragazze sono al mio primo ciclo di clomid preso dal 5 al 9 giorno del ciclo a causa di cicli anovulatori e ovaie multifollicolari 😔...ovulazione avuta 25/26 febbraio accertata da monitoraggio...
Ciao sposine e sposine della community!!!! Per il 7 aprile siamo a -131😱😱😱😱 chi ha il mio stesso numero sul countdown? E a che punto siete voi con i preparativi???? Bacini
Buongiorno sposine! Secondo la tradizione sembrerebbe che il look nuziale non è completo se all'abito, scarpe e accessori non ci aggiungiamo le calze! Che siano collant, autoreggenti o parigine il...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2653 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2654 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2654 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM