Pozzuoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Ciao sposine, ho bisogno di un confronto con voi. Per chi possiede cucina Lube, si è ingiallita? Grazie mille!

Ciao sposine,qualcuna di voi ha scelto una cucina Lube Agnese?

Sapete dirmi qualche dive rivenditore della marca Le Stelle a Bologna, Ferrara, Modena e limitrofi? Grazie

Salve, dove posso trovare delle scarpe da sposa numero 41 a Ferrara, provincia e limitrofi?

Salve sposine, qualcuna di voi ha acquistato questi ventagli? Grazie

Ciao sposine! Dove avete acquistato le vostre wedding bag? Grazie

Ciao sposine, dove avete acquistato le vostre partecipazioni a buon prezzo? Grazie

Ciao a tutteeee!! Sapete consigliarmi una brava visagista nella zona di Pozzuoli , Bacoli e limitrofi?

Ciao! Qualcuno l'ha acquistata?

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa comsigliarmi una buona visagista a Pozzuoli e limitrofi? Grazie

Ciao ragazze sto cercando un fotografo nella zona Pozzuoli Napoli che faccia foto semplici e naturali. Ne ho trovati un paio che rispecchiavano un po' il mio stile ma non ci siamo con il budget...

Qualcuno sa consigliarmi per favore un bravo parrucchiere a Pozzuoli o zone vicine? Grazie

Ciao sposine, per caso conoscete un albergo a prezzo modico tra la zona di Pozzuoli-Bacoli-Monte di Procida in cui poter ospitare i miei invitati? Grazie!