Vai ai contenuti principali
Sposa
Sposa

Verona, Verona · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1684giorni 18hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sposa
Sette settembre sempre più vicino 😍
Sposa in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2019 alle 21:28

Ciao a tutte! Oggi sono arrivati i libretti per la chiesa...che emozione vederli stampati! 😍 è in più il mio compagno ha ritirato il suo abito da sposo! Che giornata! 😍

Jessyka, martedì 30-Lug-19 8 92
Sposa
Recensione Elena make-up di Elena Quintarelli
Sposa in Nozze Veneto, Il 11 Luglio 2019 alle 14:31

Copio qui la mia recensione riguardo a questo fornitore perché, visto che è più che negativa, non so se verrà pubblicata. Premetto che non sono mai riuscita a fare la prova trucco, quindi non esprimo...

Flavia, lunedì 15-Lug-19 11 263
Sposa
Allestimento bomboniere
Sposa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2019 alle 08:27

Ciao a tutte! Ieri a poco più di due mesi dal matrimonio abbiamo fatto il sopralluogo in Villa con il catering per definire gli ultimi dettagli...è andato il mio compagno perché io purtroppo per...

Sposa, domenica 7-Lug-19 7 107
Sposa
Consiglio parrucchiere
Sposa in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2019 alle 13:04

Ciao a tutte, innanzi tutto mi scuso se il post sarà un pochino lungo ma volevo un consiglio oggettivo da voi. Allora premetto che io vado abitualmente da un parrucchiere dove mi trovo benissimo...

Sposa, mercoledì 22-Mag-19 10 140
Sposa
Libretto messa
Sposa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2019 alle 14:19

Ciao a tutte! Con calma stiamo iniziando a pensare alle letture e, di conseguenza, a come regolarci per stampare i libretti messa... non volevamo spenderci più di tanto, visto che poi più della metà...

Lidia, giovedì 9-Mag-19 1 66
Sposa
Consiglio fedi 😊
Sposa in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2019 alle 19:31

Ciao a tutte! Oggi siamo stati a vedere le fedi e ci hanno fatto vedere le fedi lenval in oro rosa... noi siamo alla ricerca di fedi classiche 😊 qualcuno ha opinioni in merito alle fedi lenval?...

Sonia, domenica 7-Apr-19 19 191
Sposa
...e ciao al 2!!!
Sposa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2019 alle 09:37

Stamattina ci si sveglia con -199!!! ❤️ E il mio fm al risveglio: “dai che facciamo il post su matrimonio.com!” 😂😂😂 Manca ancora molto, ma i giorni passano veloci! Come siete messe con i preparativi...

Sposa, mercoledì 20-Feb-19 6 50
Sposa
Partecipazioni!
Sposa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2019 alle 14:18

Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le nostre partecipazioni stampate (che meraviglia!!!!) e stavamo pensando di iniziare già a consegnarle con calma...visto che ci sposiamo il 7 settembre, secondo...

Sposa, giovedì 7-Feb-19 26 405

Gruppi generali

Ispirazione