Taranto, Taranto · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao il nostro matrimonio sarà a luglio 2018.. Abbiamo già bloccato location e in questi giorni bloccheremo la chiesa.. Quanto tempo prima dirlo in famiglia?? Io vorrei aspettare invece FM vorrebbe...

Ciao ragazze ! Chi di voi ha prenotato la make-up artist viviana veglia??? So che è bravissima e vorrei lei! Ma quanto prima si prenota??? Io mi sposo a luglio 2018 e per il parrucco chi consigliate...

Ciao!!! Quale sala avete scelto ??

Ciao ragazze abbiamo appena prenotato la nostra sala !!!!!!! Chi si sposa li???

Ciao ragazze abbiamo preso appuntamento per questa sala che dalle foto sembra uno spettacolo Ora la scelta è tra questa e alma resort (che abbiamo già visto) Voi quale sala avete scelto ?

Ciao ragazze quarto costa un matrimonio in Puglia ? Vi va di elencare i Vs. Costi ?? Noi per ora solo la sala (ancora da confermare) 140 a persona Fiori fotografia ? Quanto spenderete ???

Ma quanto è bella la nostra location?

Ciao ragazze vi va di dire quale sala avete scelto per il vostro matrimonio ? Noi siamo indecisi su pietra perla e vorremmo vedere villa Fano del Poggio ... Magari mi date qualche idea Cerchiamo una...

Ciao, io e il mio compagno ci siamo innamorati di questa sala?? qualcuno si sposa lì?? Noi il 07/07/2018?

Ciao a tutte stiamo scegliere la sala ricevimenti e per ora abbiamo visto solo Alma Resort di Acquaviva che ci ha particolarmente colpito (meno che per il primo impatto con l'entrata) ... Ma vorremmo...