Lecce, Lecce · Da Luglio 2014
Sono una ragazza di 30 anni e dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci....abbiamo acquistato casa, la camera da letto e la cucina... Visualizza altro
Sono una ragazza di 30 anni e dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci....abbiamo acquistato casa, la camera da letto e la cucina sono state scelte, la location e' stataconfermata...scelto anche l'abito, il fotografo, la musica e il fioraio...manca tutto il resto!!!!Speriamo di farcela!!! ;)
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2015
61Quali marche consigliate per una cucina? Lube? Scavolini? Torchetti? Stosa? Aran? Arrex? Voi cosa avete scelto?
Avete mai sentito gli atmosfera blu? Fanno intrattenimento o si "limitano" solo a cantare?
Chi la dura la vince...scarpe trovate! 200 euro mi sembrava eccessivo, trovate on line a 125 e in contrassegno!!!!
Chi mi consigliate? Non ho un budget altissimo
Consigli! Chi avete scelto???
Chi mi consigliate? Nn so a chi rivolgermi?
Qualcuno ha creato le etichette? Con quale programma? Chi potrebbe mandarmi il file? Grazie
Anche noi ci siamo promessi!!! Qsta mattina e' stato il mio ragazzo a farsi attendere, alle 10 dovevamo stare in Chiesa, alle 10,15 il parroco non vedendoci arrivare mi chiama chiedendomi se volevamo...
E' stata una giornata meravigliosa, volata troppo in fretta! Cerimonia emozionante, addobbi perfetti, location superlativa... Marito unico! Non potevo desiderare di meglio, e' stata un matrimonio...
Mancano poche ore ormai domani anche io sarò una sposa...e' passato veloce quest'anno...e' stato ricco di emozioni negative e positive...un anno in cui ho capito che conta solo la Famiglia...i miei...
Quali letture avete scelto? E quale passo del Vangelo?
Consigli! Cosa fareste se scopriste che una vostra amica non ha piacere a venire al vostro matrimonio e inventa mille scuse e poi cambia idea? Premettendo che non è tra le mie migliori amiche, ci...
Chi è così gentile da mandarmi il file? **********@******.**
Una domanda ragazze ma se chiedo alla bimba di una mia amica di portarmi le fedi devo comprarle io il vestito?
Ragazze un consiglio: Noi abbiamo scelto 4 testimoni: fratello, sorella, amica mia e amico del fm Tre testimoni ci hanno già fatto il regalo, con la mia amica avevamo pensato di fare un bel viaggio...
Quale scegliereste?
Vi piace la torta che ho scelto???
Vi piace qsta confezione? Non credete che manchi qualcosa?
Che ve ne pare? La collana me la presta la mia mamma..gli orecchini me li ha regalati lei... Il bracciale da sola!!!
Come sviluppare il tema viaggi? Come segnatavolo ho delle valigie di cartone piene di fiori su cui metterò una cartolina della città in cui siamo stati, per tableau una valigia... Come segnaposto ho...
Ragazze un consiglio cosa mettere a disposizione degli invitati per mettere i confetti? Coni? Bustine? Sacchettini?
Il mio fm marito dopo l'attentato sulla spiaggia in Tunisia non vuole andare più in egitto... L'alternativa proposta dall'agenzia e' fuerteventura...voi cosa fareste? Con un budget sui 2000 euro dove...
Chi è così gentile da inviarmi il file delle bustine portariso? Non riesco a scrivere in diagonale! O al centro...Come si fa? Grazie
Cosa ne pensate se per la confettata metto a disposizione x gli invitati le torte portaconfetti invece dei coni o delle bustine???
Cosa ne pensate? Vi piace? Dentro ci sono i confetti...
Eh si il tempo passa proprio velocemente!!!
A villa Phoenix si mangia benissimo e la location anche se piccola nn manca di nulla...il blubay bellissima location ma come si mangia???
Cosa potrei realizzare per la confettata? dove possono mettere i confetti gli ospiti? andrebbero bene le bustine? bustine
Una domanda per chi ha già fatto i gessetti con un kg di gesso quanti ne possono uscire se lo stampo e' di circa 5 cm?
Chi mi spiega come fare i gessetti profumati? Ho comprato il gesso scagliola. Le proporzioni con l'acqua sono 3:1 ? Dopo che asciugano si passa qualcosa?
Salve ragazze vorrei fare come segnaposto dei gessetti profumati...10 cm son troppo grandi vero? Dovrebbero essere sui 5/6?
Fotografi garanzie ANFM