San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2019
11Ciao ragazze che menù farete ai musicisti e ai fotografi?a me il ristorante mi ha proposto il menù baby per loro ma non son convinta
Sposine una domanda....ma secondo voi se le damigelle hanno già la coroncina di fuori in testa devono avere anche il bouquet piccolino in mano?
Ciao spose di agosto 2019 quando farete la degustazione per scegliere il menù del matrimonio?
Ciao a tutte noi abbiamo finito il corso prematrimoniale. Ora cosa bisogna fare? Questa burocrazia la odio
C'è qualche sposa 2019 che farà il ricevimento a masseria la macina e quando ci sarà la degustazione per scegliere il menù?
Ciao a tutte. Volevo Delle info riguardo a cosa fa la suocera il giorno del matrimonio. Dalle mie parti si usa che la suocera porti il bouquet a casa della sposa. Però alcuni dicono che la suocera non...
Ciao a tutti. Avete già scelto quale sarà la canzone per l'ingresso in ristorante? e quale al primo ballo con il fm?
Ciao a tutte mi sposo ad agosto 2019, ho fermato location, chiesa e band e per allestimento chiesa, location tabloid ecc vorrei conttatare una wedding planner. Chi di voi ha preso accordi con una...
Ciao volevo qualche idea carina per annunciare a mia cugina che sua figlia voglio che mi faccia da damigella.
Ciao a tutte vorrei un consiglio su una sorpresa carina da fare alla mia futura testimone. Vorrei chiederle di essere la mia testimone (anche se già se l'aspetta). Voi come l'avete chiesto?qualche...
Ciao l'applicazione mi dice che ci sposeremo lo stesso giorno. Auguriii
Fotografi garanzie ANFM