Vai ai contenuti principali
Sposa Settembrina
Sposa Settembrina

Catania, Catania · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3107giorni 17hh

Post

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sposa Settembrina
Menbur e abito colet
Sposa Settembrina in Moda nozze, Il 13 Maggio 2015 alle 14:20

Chiedo ancora aiuto a voi sposine nella speranza di poter arrivare ad una soluzione. .devo ordinare delle scarpe menbur su internet, da catalogo le loro scarpe sono o bianche o ivory. .adesso...

Martina, giovedì 20-Giu-19 7 558
Sposa Settembrina
Bagno in piscina
Sposa Settembrina in Nozze Sicilia, Il 24 Luglio 2016 alle 22:24

Ciao a tutte mie care sposine..scrivo a quasi un anno dal mio matrimonio per chiedervi ancira dei consigli! Una mia amica si sposerà l anno prox e sta cercando una location in pv di catania dove sia...

Sposa Settembrina, martedì 26-Lug-16 8 352
Sposa Settembrina
Abito sposa catania
Sposa Settembrina in Nozze Sicilia, Il 13 Febbraio 2015 alle 06:43

Sposine..dopo aver scelto chiesa..location..e fotografo .passiamo allo splendido abito bianco..ma che voi sappiate gli atelier di catania ricevono solo su appuntamento? ? E inoltre sapete darmi delle...

Sposa Settembrina, mercoledì 24-Feb-16 37 1.104
Sposa Settembrina
Un sogno!!
Sposa Settembrina in Just Married, Il 29 Ottobre 2015 alle 14:43

A poco più di un mese dalle nozze rieccomi a scrivere! ! La nostra giornata è stata stupenda..tutto stranamente perfetto o come me lo aspettavo ..quindi future sposine non abbiate paura ed ansia..la...

Barby&gabry, sabato 5-Dic-15 53 1.386
Sposa Settembrina
Musica e o intrattenimento
Sposa Settembrina in Nozze Sicilia, Il 26 Maggio 2015 alle 21:40

Ok..ci riprovo..ragazze future sposine della provincia di catania aiutatemi..sono nel pallone più assoluto...chi avete ingaggiato per il vostro matrimonio??cerco qulcuno che suoni e canti e che riesca...

Giorgio, martedì 20-Ott-15 11 482
Sposa Settembrina
Occhi!
Sposa Settembrina in Moda nozze, Il 5 Settembre 2015 alle 08:17

Occhio...cosa ne pensate...non so se essere soddisfatta o meno...

Sposa Settembrina, domenica 6-Set-15 40 618
Sposa Settembrina
Cake topper
Sposa Settembrina in Ricevimento di nozze, Il 29 Luglio 2015 alle 14:49

Sposine belle...dove avete comprato il vostro cake topper??? Che negozi se ne occupano?? Chi l ha acquistato on line, su quale sito??? Grazieee

Sposa Settembrina, venerdì 7-Ago-15 46 900
Sposa Settembrina
Colet
Sposa Settembrina in Moda nozze, Il 31 Maggio 2015 alle 16:59

Sposine in abito Colet mi fate vedere i vostri abiti indossati??mi piacerebbe vedere l'effetto che fa non sulla modella..ma su una donna normale!!

Sposa Settembrina, martedì 28-Lug-15 18 1.079
Sposa Settembrina
Libretti messa
Sposa Settembrina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 22 Luglio 2015 alle 07:09

Buongiorno ragazze!!! Oggi la mia domanda è questa. Per chi non ha fatto il fai da te..dove avete fatto stampare i vostri libretti messa a udine???e a che costo??? Vi aspetto numerose!!

Sposa Settembrina, lunedì 27-Lug-15 8 377
Sposa Settembrina
Parrucchiere e truccatrice trecastagni e limitrofi
Sposa Settembrina in Nozze Sicilia, Il 17 Febbraio 2015 alle 08:16

Ragazze..le so..vi sti torturato e assillando. .ma è solo grazie a voi che sto riuscendo a far qualcosa...per favore sapete indicarmi qualcuno? Purtroppo vivendo fuori non conosco nessuno..ed in più...

Emma, domenica 28-Giu-15 15 482
Sposa Settembrina
Dubbio mamma sposa
Sposa Settembrina in Moda nozze, Il 22 Giugno 2015 alle 15:18

Secondo voi..si,sono di nuovo qui a chiedere consigli!!potrebbe andare bene per la mamma della sposa??abbinato a degli accessori rossi..contando che i miei fratelli hanno le cravatte con il rosso!!che...

Claudine, mercoledì 24-Giu-15 15 405
Sposa Settembrina
Candele profumate
Sposa Settembrina in Ricevimento di nozze, Il 14 Giugno 2015 alle 13:27

Ciao futuro sposine..oggi girando un pochino tra vari negozietti mi è venuta un'idea per quello che potrebbe essere il tema di nozze. .che ne dite di mettere a tavola delle candele profumate..quelle a...

Sposa Settembrina, domenica 14-Giu-15 12 418
Sposa Settembrina
La bomboniera
Sposa Settembrina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2015 alle 17:54

Ciao ragazze..vi piace la bomboniera che abbiamo scelto??? Sono claraluna..è qualcosa di diverso..ce ne siamo innamorati subito..porta candele galleggianti. .

Sposa Settembrina, venerdì 12-Giu-15 43 775
Sposa Settembrina
Pepenero
Sposa Settembrina in Nozze Sicilia, Il 1 Giugno 2015 alle 18:45

Ragazze..tra le miliardi di offferte musicali o di animazione quella che mi ha ispirato e mi è sembrata la più completa è quella dei pepenero.Chi li conosce?

Sposa Settembrina, domenica 7-Giu-15 24 500
Sposa Settembrina
Menbur ivory
Sposa Settembrina in Moda nozze, Il 25 Maggio 2015 alle 15:03

Ragazze torno con un'altra delle mie domande..scarpe menbur. .colore ivory..sotto che abito le avete indossate??che colore??era bianco seta???ho paura siano troppo scureeee....aiuto!!

Sposa Settembrina, martedì 26-Mag-15 13 328
Sposa Settembrina
Animazione musica e intrattenimento
Sposa Settembrina in Nozze Sicilia, Il 22 Maggio 2015 alle 07:27

Ciao future sposine...a -4 mesi dal matrimonio sto cercando l'animazione x il grande giorno..avete qualche consiglio?? Sapete dirmi qualche nome?? In che modo potete aiutarmi?? Io purtroppo vivo...

Sposa Settembrina, venerdì 22-Mag-15 10 172
Sposa Settembrina
Scarpe on line
Sposa Settembrina in Moda nozze, Il 12 Maggio 2015 alle 13:39

Ragazze...il problema delle scarpe si rivela più grossi di quello per il vestito..non potevo crederci..ma devo ammettere che è così. .e allora vi chiedo..avete siti di negozi che vendono anche on...

Anna, mercoledì 13-Mag-15 19 584
Sposa Settembrina
Abito
Sposa Settembrina in Nozze Sicilia, Il 20 Aprile 2015 alle 18:36

Avevo mai disdetto un abito per volerne prendere un altro della stessa collezione ad ordine avvenuto? ? Come avete fatto?

Sposa Settembrina, mercoledì 22-Apr-15 10 406
Sposa Settembrina
Scarpe sposa economiche ad Udine
Sposa Settembrina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 5 Aprile 2015 alle 21:26

Ragazze sapreste consigliarmi dei negozi dove sia possibile trovare scarpe da sposa a prezzi non eccessivi a udine e provincia? ?

Sposa Settembrina, giovedì 9-Apr-15 17 1.549
Sposa Settembrina
Madagascar. .
Sposa Settembrina in Luna di miele, Il 7 Marzo 2015 alle 20:31

Ciao belle sposine..viaggi di nozze prenotato. .chi come me partirà il 28 settembre da Roma x il tour avaratra? ?? In madagascar? ?

Silvia, lunedì 16-Mar-15 8 300
Sposa Settembrina
Ricevimento e distanza
Sposa Settembrina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2015 alle 12:07

Buongiorno a tutte sposine..urge un consiglio..Io sono di catania e il mio futuro marito di trapani..come organizzereste voi un matrimonio? Da premettere che la chiesa sarà al mio paese, secondo voi...

Mariangela, martedì 3-Feb-15 16 236
Sposa Settembrina
Cerco location Rustic-chic a Catania
Sposa Settembrina in Nozze Sicilia, Il 8 Gennaio 2015 alle 15:11

Ciaoooo..purtroppo organizzero' un matrimonio a distanza..o quasi!! Non avro' molte possibilita' di andqre a casa in sicilia..e mi cgiedevo se potevate darmi informazioni su sale menu' e costi del...

Sonia, sabato 31-Gen-15 21 1.042
Sposa Settembrina
Le cantine trecastagni
Sposa Settembrina in Nozze Sicilia, Il 24 Gennaio 2015 alle 22:48

Ragazzuole belle..chi saprebbe dirmi qualcosa in più sulle cantine nicosia a Trecastagni? ? Non riesco a capire dal sito come sia la sala..avete fatto preventivi??purtroppo sono a milano e non posso...

Flavia, lunedì 26-Gen-15 5 359

Gruppi generali

Ispirazione