Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe azzurro... Le mie passioni??? Oltre al mio ragazzo ;-) la fotografia ed il make up... Adoro leggere...ed amo tutto ciò che è solare e positivo...
- Sposa VIP
- 7.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ciao sposine care, qualcuna tra voi ha acquistato un abito Sottero e Midgley? Ho fatto qualche ricerca in rete e...oltre all'atelier Le Spose di Ersilia Principe a Pozzuoli e l'Atelier Pipolo a...
Care mammine, future mammine, sposine, neo sposine e future sposine (come me), spesso mi ritrovo in questa sezione per leggere le vostre esperienze ed i vostri dolcissimi racconti... Non sempre...
Ciao sposine, come spiega proprio il titolo del topic, in questo momento mi sto dedicando al mio corredo... Come vi spiegavo in un precedente topic, io ed il mio fm abbiamo acquistato nel corso degli...
Care sposine, ho tanto atteso l'estate...speravo arrivasse presto il caldo, le belle giornate, e il tanto atteso momento di inizio dei lavori a casa... Ora che siamo nel pieno dell'estate, spero di...
Ciao sposine care, chi come me sta dando un'occhiata in giro per decidere dove scattare le indimenticabili foto dell'anteprima? Sicuramente a Napoli e Pozzuoli, di luoghi bellissimi dove scattare le...
Sposine 2015, la domanda è tutta nel titolo: quando inizierete a girare per atelier? A Settembre, usciranno le nuove collezioni, e quelle degli anni precedenti avranno un costo minore... Io, penso che...
A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio??? Avete iniziato a girare per ristoranti??? Quali avete visitato??? Scambiamoci idee e consigli... Auguri a tutte le sposineee!!!
SONO TROPPO EMOZIONATA...:
MENO ...MENO ...MENO... - TRA UN ANNO ESATTO IO ED IL MIO FM CI...
Chi come me è una sposa 2015??? Io mi sposerò il 1*Giugno 2015...precisamente tra 405 giorni...e voi??? Calcolo il conto alla rovescia sulla mia agendina personale, da quando mancavano circa 900...
Sposineee, ve l'avevo detto che mi sembrava che Maggio stesse volando...ed infatti manca pochissimo per il fatidico - 365...!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa...!!! : E voi sposine? Siete arrivate alla...
Ciao a tutte sposine, oggi la domanda del topic è la seguente: qual'è la cosa che adorate fare con il vostro fm? Io amo fare di tutto con lui... Una passeggiata in riva al mare...una semplice...
Sposine, ed al corredo per la sposa ci avete pensato??? Io ci sto pensando, ed infatti un pò di tempo fa, mi sono fatta una lista delle cose da acquistare, e visto che, come vi dicevo nel topic...
Sposine, qualcuna tra voi, ha pensato a cosa indosserà ai propri piedini la mattina del giorno delle nozze??? Durante il momento preparazione, trucco e parrucco, in base al mese che vi sposerete, cosa...
Sposine, apro questo topic per chiedere chi di voi ha acquistato, o acquisterà, una cucina angolare per la propria casa??? Io ed fm, abbiamo preso le misure nella nostra futura cucina, e ci starebbe...
Sposineee, siete pronte per l'arrivo del nuovo programma in tv Enzo missione spose??? Io non vedo l'ora...: ...mi piacciono troppo i programmi tv dove si possono vedere abiti, conoscere i modelli,...
Mentre comunico con le altre sposine nel forum, mi appare la schermata di aver ricevuto una nuova medaglia...ma in realtà non mi viene poi conteggiata... Mi succede già da un pò di tempo così...mi...
Ciaooo sposine, oggi apro questo topic raccontandovi delle nuove idee che fm ed io abbiamo avuto per la nostra casetta... Vi anticipo, (non so se già lo sapete), che... ...non vedo l'ora di iniziare i...
Sposine, da come dice il titolo, sembra solo a me che Maggio stia volando più velocemente degli altri mesi...??? Devo ammettere che proprio non vedevo l'ora che Marzo...Aprile...trascorressero veloci,...
Com'è bello quando ti chiamano "sposa"...quando ti dicono "...e la sposa come sta?"...oppure "...e lo sposo che dice..."...oppure quando ti chiedono dei preparativi, quando si parla del tuo...
Sposineee, finalmente posso dire di aver abbattuto anche la soglia dei 400...!!! Con oggi sono a - 399...YUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYY...!!! E a voi quanto manca??? A me - 399...YEEEEEEEEEEAH...!!!...
Sposine 2015...vi siete già fatte un idea sul vostro abito da sposa? Avete già le idee chiare, o non sapete scegliere tra miliardi di modelli tutti dversi fra loro...??? Io penso che opterò per un...
Care sposine, in seguito al Wedding Day a cui io ed fm abbiamo partecipato, ci siamo fatti un idea sul colore che preferiremo nel giorno delle nostre nozze per allestire tavoli e sala... : Il colore...
Ho appena creato un topic, dove il titolo mi è stato accorciato: da "Colore allestimento tavoli: che io ed fm preferiamo"... a "Colore allestimento tavoli."... Il titolo diceva tutto, ed anche la...
Care sposine, apro questo topic chiedendovi: c'è (per chi deve sposarsi come me...), o c'è stato (per chi si è già sposata...), qualcosa che avevate nei vostri sogni da sempre e a cui non vorreste...
Care amministratrici, mi domandavo, come mai alcune volte mi esce la schermata dell'addizione dei punti, e molte altre volte no...?
Sposine, qualcuna di voi segue questo programma tv? L'ho scoperto un pò di tempo fa, e da quando l'ho visto per la prima volta, cerco di non perdermi mai una puntata... Il canale su cui trasmettono...
Buongiorno sposine, e Buona Domenica Delle Palme a tutte voi... Questa mattina ho deciso di aprire questo nuovo topic, dedicato alla Stoneline, ma alla nuova linea Professional, che ho scoperto un...
Sposine 2015, ecco il modello di bouquet che preferisco... Bouquet di rose bianche... Lo trovo elegantissimo... E voi che tipo di bouquet preferite??? Inserite le vostre fotine...
Sposine, apro questo topic per sapere se anche voi siete come me... Io sono una persona mooolto sensibile...basta dire che anche quando guardo un film o un cartone animato, mi immedesimo talmente...
Sposine, navigavo in internet cercando negozi di arredamento, ed ho trovato questo: "Stilarredo"... Arredamento moderno molto bello...prezzi buoni... Qualcuna tra voi, è mai stata in questo negozio?...
Perchè mi è stato cambiato il titolo del mio penultimo topic...???
Fotografi garanzie ANFM